Ne vale la pena? - pagina 12

 
goldtrader:

Che diavolo è un "carrie-trade"? Il carry trade implica il mantenimento di una posizione per sei mesi o più, e stai girando un paio di volte al giorno. )))

Non prendere la gente per idiota.

.

3 ore fa, quando stavi vendendo AUD, non era ancora "interessante in un carry trade"?

.

ZS A proposito, l'AUD sui TF più alti (D1, W1 e MN) è un buon momento per vendere.

Non c'è bisogno di travisare le mie parole, mi riferivo alla mossa senza esclusione di colpi dell'AUD verso il nord, che è una delle ragioni principali di tale mossa. Il capitale scorre dal Giappone all'Australia.

 
Mathemat 29.03.2011 19:55

Prizma, non riesco a starti dietro. In qualche modo dobbiamo metterci d'accordo sul formato dei segnali, in modo che possano essere messi nella stessa tabella.

Avete tempo fino a venerdì sera.

Il risultato integrale dell'acquisto di euro con chiusure parziali l'ho calcolato come +20. Siete d'accordo con questo risultato?

Che siano 20 p.

 
Prizma:

Pertanto sto chiudendo a 1,0259,

Comprare AUD/USD, sul segnale opposto, 1,0257 TP 1,0340 SL 1,0200.

Mi insegni a fare +2p sul flip? Potrei voler lavorare sul segnale, ma non so come fare. Perché ho bisogno di tutti questi calcoli e sistemi se posso rollare 10 volte al giorno e avere profitto 10x2p=20p? Tra un mese sarà di 400p e senza prelievi e rischi.
 
Prizma:

Quando ho menzionato il carry trade, mi riferivo al movimento senza esclusione di colpi dell'AUD verso nord,

Quindi il commercio di carrie è iniziato tre ore fa?

Prizma:

. Il capitale scorre dal Giappone all'Australia.

E domani, quando AUDUSD scenderà, direte che il capitale sta fluendo dall'Australia al Giappone?

 
goldtrader:

Quindi il carry trade è iniziato tre ore fa?

E domani, quando l'AUDUSD scenderà, direte che il capitale sta fluendo dall'Australia al Giappone?


State pensando in modo più astratto: il movimento verso nord è iniziato oggi?
 
goldtrader:
Insegnami come ottenere +2p su un flip? Posso avere il desiderio di elaborare un segnale e non so come farlo. Perché dovrei preoccuparmi di tutti questi sistemi e calcoli se posso rollare 10 volte al giorno e avere profitto 10x2p=20p? Potresti guadagnare 400p al mese senza alcun prelievo o rischio.
Chiudi la posizione aperta e solo dopo apri quella opposta, e durante questo tempo il prezzo cambia e poi ottieni "Quindi chiudo a 1,0259,

Comprare AUD/USD, su un segnale di inversione, 1,0257 TP 1,0340 SL 1,0200"

 
Prizma:
Si pensa in modo più astratto: il movimento del nord è iniziato oggi?
Perché in questo caso dovresti vendere AUDUSD contro questo movimento?
 
Prizma:
Chiudi la posizione aperta e solo dopo apri quella opposta, e durante questo tempo, il prezzo cambia e quindi ottieni "Quindi chiudo a 1,0259,

Comprare AUD/USD, su un segnale di inversione, 1,0257 TP 1,0340 SL 1,0200".

Questa è la mia domanda: come si fa a prendere questi 2 pip dal mercato su un'inversione?

Se hai un dono così meraviglioso, non hai bisogno di nient'altro - nessun segnale, non credi?

 
goldtrader:

Quindi chiedo: come si fa a prendere questi due punti dal mercato in un flip?

Se hai un dono così meraviglioso, non hai bisogno di nient'altro - nessun segnale, credi?

Quindi non c'è un regalo del genere, vedi una situazione simile nei miei altri mestieri?
 
Prizma:
Quindi questo dono non esiste, vedi una situazione simile nei miei altri mestieri?

Non l'ho fatto.

Avvia un conto demo (se non hai soldi per uno reale) e pubblica la password di investimento. Non ci saranno domande stupide. Ormai è passato un mese, ma è inutile. Nessuna statistica. Ma chi vuole può entrare e vedere cosa gli serve. Tra sei mesi o un anno, se avrete davvero almeno un profitto demo, avrete una certa fiducia.