O ero cieco o era così anche prima - medie mobili - pagina 5

 
ZZZEROXXX:
La questione non è la quantità di crossover, ma piuttosto la qualità. I crossover dovrebbero essere redditizi. EURUSD 1H

Niente da fare, su H1 per contare gli incroci per 2 anni...

Ho fatto questo indicatore in mezz'ora, solo per MT5. So che non è il forum giusto, ma ho già dimenticato MQL4, e sono troppo pigro per ricordarlo.

Tutte le linee sono disegnate ai prezzi relativi price_otn[i]=close[i]/close[to]-1. close[to] - prezzo al punto di riferimento. Il punto di riferimento è la barra con la linea verticale nella finestra principale. Se ci sono diverse linee verticali, quella più a sinistra è considerata il punto di riferimento. Se non ci sono linee, la penultima barra è il punto di riferimento. Il punto di riferimento influenza solo la posizione della linea verde rispetto allo zero.

Aggiungendo tutte e tre le linee si ottiene una copia del grafico dei prezzi che passa per 0 nel punto di riferimento.

Linea verde - filtro passa basso LP[i]=SMA50(prezzo_otn)[i]

Blu - filtro passa banda BP[i]=SMA7(prezzo_otn)[i]-SMA50(prezzo_otn)[i]

Rosso - filtro passa alto HP[i]=prezzo_otn[i]-SMA7(prezzo_otn)[i]

Se quello verde punta verso l'alto, puoi fare trading solo verso l'alto. Un trade si apre quando il blu sta invertendo verso l'alto, puoi provare ad aprire prima e con più precisione sul rosso. Si possono fare pips sul rosso, se il blu non scende fortemente. Se il verde punta verso il basso, è il contrario. Un forte aumento dell'ampiezza del rosso è un segno di un pips esterno e di solito accade sulle notizie. Mostrami su quale coppia e su quale timeframe questo non funziona.

Attraversare la SMA50 e la SMA7 significa attraversare la linea blu con lo zero. Cosa vi dice questo fatto in sé? Niente per me. Qualcuno 100 anni fa ha deciso di provare a fare trading in questo modo ed è successo... o forse no. Ma 10 autori ne hanno scritto nei libri, perché quando il trading non funzionava, si poteva scrivere qualcosa. Poi ogni libro è stato ripubblicato 10 volte. È così che un'assurdità diventa un assioma, che nessuno si preoccupa di controllare. Poi dicono che il mercato è cambiato e la metodologia non funziona più. Infatti non ha mai funzionato.

 
AlexeyFX:

Niente da fare, su H1 per contare gli incroci per 2 anni...

Ho fatto questo indicatore in mezz'ora, solo per MT5. So che non è il forum giusto, ma ho già dimenticato MQL4, e sono troppo pigro per ricordarlo.

Ti ringrazio per essere troppo pigro per fare tutto e per scrivere le mie spiegazioni. Non ho intenzione di provare nulla a questo punto, cercherò di testarlo su dati storici durante la settimana. Riporterò i risultati qui. Mi chiedo solo quale principio viene utilizzato per selezionare il punto di partenza.
 
Zhunko:

2. Sì.

Ma il grafico del mercato è lontano da un'onda in termini di caratteristiche, non c'è ampiezza costante o frequenza costante?

Caterpillar SSA, metodo caterpillar - si tratta anche di questo?

 
ZZZEROXXX:

Ma il grafico del mercato è lontano da un'onda in termini di caratteristiche, non c'è ampiezza costante o frequenza costante?

Caterpillar SSA, il metodo caterpillar - si tratta anche di questo?

Ma c'è inerzia.
 

Ecco il risultato dell'elaborazione dell'immagine spettrale:

Il grafico in basso è la forza della tendenza.

 

Inerzia. ... Forza. ... La magia della fisica... Tridimensionale.

Tendenza. ... Risultato dell'elaborazione. ... La magia delle percezioni ... Proprio.

 
AlexeyFX:

Ho fatto questo indicatore in mezz'ora, solo per MT5. So che è il forum sbagliato, ma ho già dimenticato MQL4 e sono troppo pigro per ricordare.

Tutte le linee sono basate su relative...........

Grazie. Mi sentirò in giro.
 
tara:

Inerzia. ... Forza. ... La magia della fisica... Tridimensionale.

Tendenza. ... Risultato dell'elaborazione. ... La magia delle percezioni ... Proprio.

Per alcuni magia, per altri scienza... Solo perché non capisci un argomento non significa che non ne hai uno.
 

233 - 55 - 1597 tutti numeri di Fibonacci - niente di difficile essenzialmente


Bloccato proprio dove pensavo che sarebbe stato )

Che biscotto - 500 pips)

 
AlexeyFX:

Niente da fare, su H1 per contare gli incroci per 2 anni...

Ho fatto questo indicatore in mezz'ora, solo per MT5. So che non è il forum giusto, ma ho già dimenticato MQL4, e sono troppo pigro per ricordarlo.


Ok, mi avete convinto. È stato altrettanto pigro per un anno, ma su un pezzo del grafico di tendenza del 14 febbraio ho fatto in modo che questo risultato fosse migliore.

Ma non negherete che il risultato dipende da periodi di spinte in entrata e da un punto di partenza, vero?