Alla ricerca di veri e propri conti prosciugati! - pagina 8

 
E guarderei il vero plumers.....
 
AndCam:
Mi piacerebbe vedere il vero plummers.....

Vai in qualsiasi casa di intermediazione dove hai un conto PAMM - ci sono un sacco di questi piombini lì.

Una prugna su una prugna e un investitore su un investitore.

 
abolk:

EPILOG

Per sproloquiare su questo argomento, due condizioni devono essere soddisfatte:
1) per prosciugare davvero N volte una quantità di almeno 1000* del vostro denaro guadagnato personalmente;
2) raccogliere effettivamente N volte un importo non inferiore a 1000 *, raccogliere, ritirare e spendere.
Conclusione:
Tutte le 12 e più osservazioni del topicstarter - chiacchiere da dilettanti.


Ho già detto che queste osservazioni non sono mie.
 
tara:

Osservazione 12. Sei uno psichiatra?

Domanda successiva: sei stato nell'esercito?

Restringendo il campo: sai fare qualcos'altro oltre a scrivere e soffiarti le guance? Quale grilletto premi? Sei anche sull'argomento?

No, non sono uno psichiatra.

Sì, ero nell'esercito e conosco non solo gli AK, ma anche i PRK e gli AGS e tutte le loro specifiche.

Ero nell'esercito, conosco non solo gli AK, ma anche i PTR, gli AGS e le loro specifiche. Essere un ceppo non è così vergognoso come i resti di una mela, come tutti sanno un ceppo viene scartato e non diventerà mai quello che resta. Vedo che lei è la parte avanzata, e purtroppo è già stata mangiata.
 
paukas:


Non ho mai visto un guru in vita mia, anche se porta gli occhiali.

Nominateli per nome e dove dimostrano le loro tecniche.


Detto questo, devi solo avvicinarti allo specchio.
 
paukas:

Andate in qualsiasi società di brokeraggio dove avete un conto PAMM - ci sono molti di questi saccheggiatori.

Un idraulico si siede su un idraulico e un investitore guida un investitore.


Mi piacerebbe vedere un EA che sta davvero perdendo soldi....

E dopo una buona ottimizzazione si può fare la cacca.

 
Korvet:

Detto questo, devi solo avvicinarti allo specchio.

Quindi avete dei guru allo specchio che dimostrano tecniche e dicono tutto?

È un caso difficile. Tuttavia, si cura con successo con un bastone di bambù.

 

Tutti amano vantarsi dei loro successi, mostrare le statistiche della demo, nello show dei tester, e gratuitamente (ma con la speranza del profitto).

Ma pochi possono mostrare mestieri reali, persone ingenue, non appena è venuto a pagamento, versato nei miei conti personali. Pensi davvero che ti pagherei per una perdita?

 
paukas:

Quindi hai un guru allo specchio che dimostra una tecnica e dice tutto?

È un caso difficile. Tuttavia, si cura con successo con un bastone di bambù.


Non stavo parlando di me. Anche se vale la pena di scavare più spesso dentro se stessi.
 
Korvet:
....

Ma pochissime persone possono mostrarvi ciò che hanno realmente trapelato, poiché sono state ingenue quando si è trattato di pagarlo, e lo hanno versato nei loro conti personali. Pensate davvero che vi pagherò per una perdita?

Chi non vuole pagare è semplicemente chiamato: uno scroccone.