Alla ricerca di veri e propri conti prosciugati! - pagina 3

 

Sarò breve.

Sei interessato a lem quid? // anche se non è qui, è sulla fonduta...

 
wenay:


Bene, non lo dirò a nessuno se me lo dici).
 
Svinozavr:

Sarò breve.

Sei interessato a lem quid? // anche se non è qui, è sulla fonduta...


no, solo Forex MT4
 
Korvet:

È questo il modo di presentare i prodotti, se vuoi vendere qualcosa che non è tuo e fare anche un profitto, ho già setacciato i conti PAMM di tutte le aziende note. Quindi mostratemi quello che avete, non diventerete ricchi con un solo conto.
Non capisco, ti sto scrivendo - "assicurati che il proprietario del conto sia lo stesso del proprietario del portafoglio ", i conti sono miei.
 
more:
Non capisco, ti sto dicendo - "assicurati che il titolare del conto corrisponda al proprietario del portafoglio ", i conti sono miei.

Grazie, aspetta il trasferimento a WebMoney, specifica il portafoglio.
 
Korvet:

Grazie, aspetta un trasferimento a WebMoney, specifica il portafoglio.
Lo metto nella cartella "messaggi".
 

NOTA 1

Il maggior numero di trader perdenti è nel trading a breve termine e intraday. Questo non è tanto dovuto al lasso di tempo, ma al fatto che molti di loro non hanno una preparazione adeguata e un piano di trading ben pensato. Facendo trading durante i forti movimenti del mercato, sono più vulnerabili al "rumore del mercato" e hanno anche costi generali più alti quando fanno trading (spread, comunicazione, ecc.) Spesso hanno anche una mancanza di capitale. I trader di successo spesso scambiano posizioni a medio e lungo termine. Spesso hanno anche un capitale iniziale più elevato.

Conclusione:

Il trading di posizioni a medio e lungo termine, statisticamente parlando, implica una maggiore probabilità di successo. Lo stesso si può dire per il livello di capitale iniziale. Maggiore è il patrimonio iniziale, maggiore è la probabilità di sopravvivenza.

 
Sto per rovinare le statistiche.
 
Korvet:

NOTA 1

Il maggior numero di trader perdenti è nel trading a breve termine e intraday. Questo non è tanto dovuto al lasso di tempo, ma al fatto che molti di loro non hanno una preparazione adeguata e un piano di trading ben pensato. Facendo trading durante i forti movimenti del mercato, sono più vulnerabili al "rumore del mercato" e hanno anche costi generali più alti quando fanno trading (spread, comunicazione, ecc.) Spesso hanno anche una mancanza di capitale. I trader di successo spesso scambiano posizioni a medio e lungo termine. Spesso hanno anche un capitale iniziale più elevato.

Conclusione:

Il trading di posizioni a medio e lungo termine, statisticamente parlando, implica una maggiore probabilità di successo. Lo stesso si può dire per il livello di capitale iniziale. Maggiore è il patrimonio iniziale, maggiore è la probabilità di sopravvivenza.

Conclusione: fanculo.

Cosa credi di essere, stai scavando materiale e hai una specie di deja vu...

Faccio trading da molto tempo (davvero molto tempo). Ho visto molte cose, il petrolio è sceso, il PIL si è meravigliato, Gheddafi era al potere...

Finché sono vivo. Sores sta riposando e io... Dishing out PM....

 

NOTA 2

I trader perdenti spesso usano sistemi e metodologie complesse o si affidano interamente ai consigli di vari analisti. I trader di successo spesso usano metodi molto semplici. Invariabilmente, usano o una versione modificata di una tecnica esistente o una propria metodologia.

Conclusione:

Questo sembra discostarsi dall'errata convinzione che più complesso è, meglio è. Questo non è il caso. Logicamente, si potrebbe sostenere che gli approcci di mercato semplificati tendono ad essere più pratici e meno inclini a interpretazioni errate. Francamente, anche il termine "semplice" o "complesso" non ha senso. Ciò che conta davvero è ciò che fa soldi e ciò che non li fa. Possiamo anche concludere che per essere un trader di successo è importante fare la maggior parte delle analisi da soli.