Alla ricerca di veri e propri conti prosciugati! - pagina 2

 
ricerca? per DC?) aprire o chiudere xD?
 

ricerca per scopi scientifici. )

Ecco il mio.

nei primi sei mesi.

File:
state_4.rar  26 kb
 
Korvet:

ricerca per scopi scientifici. )

Ecco il mio.

Nei primi 6 mesi

Faresti meglio a descrivere i tuoi obiettivi scientifici, forse ne abbiamo bisogno anche noi,

La gente vi darà informazioni per niente.

 

E qui c'è tutta la storia.

File:
state_3.rar  76 kb
 
Korvet:

Sono interessato a tutti gli account persi, chi non è dispiaciuto, mettere il nome utente e investire la password dal conto, può essere in privato.

PS: O i conti di coloro che non hanno successo nel trading.

Così come per i conti aperti di recente, ma non meno di 2 mesi.

Può vendere conti reali con tutta la storia.

La tariffa è:

1. Per ogni conto con un deposito iniziale da 500 a 1000 sterline - 200 sterline

2. Per ogni conto con un deposito iniziale da 2000 a 3000 sterline - 500 sterline.

3. vendere separatamente conto reale prosciugato con il deposito iniziale di 5000 sterline - chiedo 1000 sterline.

Una condizione: non rivelare il proprietario.


Il materiale per l'analisi è abbondante!

 
more:

Posso vendere veri conti prosciugati con tutta la storia.

La tariffa è la seguente:

1. Per ogni conto con un deposito iniziale da 500 a 1000 sterline - 200 sterline.

2. Per ogni conto con deposito iniziale da 2000 a 3000 - 500 sterline.

3 Separatamente, vendo un conto reale con il deposito iniziale di 5000 sterline - chiedo 1000 sterline.

Una condizione: non rivelare il proprietario.


Il materiale per l'analisi è abbondante!



OK, mostra la merce )
 
sergeev:

Faresti meglio a descrivere i tuoi obiettivi scientifici, forse ne abbiamo bisogno anche noi,

Vorrei sapere il numero medio di ordini aperti da un trader principiante al giorno, al mese e alla settimana.


Sono interessato al numero medio di ordini aperti da un trader principiante al giorno, al mese, alla settimana.

Siccome non ho dubbi sul fatto che sono un trader redditizio, non so quanti ordini devo aprire perché non so quanti lotti devo aprire.

PS: più l'analisi successiva dei trader principianti

 
Korvet:

OK, mostra la merce )

Ok, iniziamo con un deposito iniziale di 500 sterline.

Io ti do un numero di portafoglio, tu ci mandi 200 WMZ con un codice di protezione.

Dopo averti dato la password di investimento del conto, assicurati che il proprietario del conto sia lo stesso del proprietario del portafoglio e dì il codice di protezione.

Ok? Se sei d'accordo, spostiamo ulteriori comunicazioni nella cartella "messaggi".

 
more:

Ok, iniziamo con un deposito iniziale di 500 sterline.

Io ti do un numero di portafoglio, tu ci mandi 200 WMZ con un codice di protezione.

Dopo averti dato la password di investimento del conto, ti assicuri che il proprietario del conto corrisponda al proprietario del portafoglio e dici il codice di protezione.

Va bene? Se siete d'accordo, ulteriori comunicazioni saranno trasferite nella cartella "messaggi".


È questo il modo di presentare i prodotti, volete vendere qualcosa che non è vostro e fare anche un profitto, ho già setacciato i conti PAMM di tutte le aziende note. Quindi mostratemi quello che avete, non diventerete ricchi con un solo conto.
 
есть счита на лямы, тока тсссссссссссс