Non ditemi allora che l'AT non funziona - pagina 20

 
Finito il post sopra. Se avete delle domande, fatemi sapere.
 
Avals:

divertente :) Fallo e il tuo prossimo trade sarà sempre redditizio, poi ottimizzalo di nuovo ;)

Non vi viene mai in mente che l'ottimizzazione fa parte del TC?

Ascoltate, se l'ottimizzatore è contenuto nel codice stesso (tester interno nascosto) del TC, va bene. Ma se l'ottimizzazione viene eseguita fuori dal codice (in un tester esterno), allora è una schifezza.

 
hrenfx:

Non vi viene mai in mente che l'ottimizzazione fa parte del TC?

Ascoltate, se l'ottimizzatore è nel codice stesso (tester interno nascosto) del TC, va bene. Ma se l'ottimizzazione è fatta al di fuori del codice (in un tester esterno), è una schifezza.


Non darmi troppo credito :) Non l'ho scritto e non lo pensavo. Ciò che è esilarante è questo "Su un OOS di un solo giorno di solito si ha un solo commercio, ma è sempre redditizio" e tutti i ragionamenti su questa base
 

Beh, non sei l'unico qui a sorridere. Non rientra negli approcci standard per determinare l'idoneità del TC.

La parte più difficile è pensare con la propria testa.

 
hrenfx:

Beh, non sei l'unico qui a sorridere. Non rientra negli approcci standard per determinare l'idoneità del TC.

La parte più difficile è pensare con la propria testa.


Ancora una volta hai un approccio rivoluzionario))) Ora stai prendendo la mano con il montaggio. sei in fiamme :)
 
Se c'è una rivoluzione, è all'asilo. Ha scritto cose semplici e ovvie. La gente (la maggior parte) è ostaggio di stereotipi inconsciamente imposti su come le cose dovrebbero essere e come dovrebbero essere. E più una persona "sa", più diventa ostaggio. Perché abbastanza implicitamente comincia a pensare in termini di stereotipi, che si basano sulle affermazioni di autorità auto-costituite (molti commercianti lo hanno detto, in molti libri, molte opere sull'argomento, ecc.)
 
hrenfx:
Le persone (la maggior parte) sono ostaggio di stereotipi imposti loro inconsapevolmente....

Stereofoni :)

 
hrenfx:
E più uno "sa", più diventa un ostaggio.
Sembra che tu sia abbastanza "libero" :)
 
Demi:


Hai un inizio molto aggressivo e offensivo. Forse ci sono persone buone tra quelle che dicono così? Altrimenti si scopre che Warren Buffett è un goondos, e l'ex presidente della Fed è un piagnone, e alcuni dei commercianti nelle opere di Schwager sono fluderasts.....

Se non mi sbaglio nei risultati del test hrenfx, il rendimento del trading a 9 mesi era circa il 3,4%? E se qualcuno mette quella somma in una banca AAA e ottiene un rendimento, diciamo, del 5% nello stesso periodo? Poi può dire che sei un goondos e che l'AT si autodistrugge?

Farnsworth:

...

È così difficile leggere oltre, nella vostra f...pedia preferita:

Mentre molti analisti tecnici credono che la loro tecnica dia loro un vantaggio sugli altri trader, non tutti i ricercatori condividono questa convinzione. L'analisi tecnica dei grafici dei prezzi nel passato non ci permette di indovinare i "punti di inversione" dei prezzi nel futuro, e quando i prezzi si sviluppano in una direzione già nota, l'analisi fornisce una semplice strategia "buy and hold".

Tra i critici dell'analisi ci sono alcuni investitori di successo. Per esempio, Warren Buffett dice quanto segue: "Ho capito che l'analisi tecnica non funziona quando ho capovolto i grafici dei prezzi e ho ottenuto lo stesso risultato". Peter Lynch ha dato una valutazione ancora più netta: "I grafici dei prezzi sono ottimi per prevedere il passato.

I cani abbaiano, la carovana si muove (c) proverbio orientale


Buone Feste!


L'ultima versione 2.0 di Gold Dust è disponibile su: http://gold-dust.info/ru/downloads

 
-Aleksey-:
A dire la verità, sono disgustato dal vostro modo di comunicare. Non sta a voi decidere chi discuterà di cosa, e chi sarà condotto in cosa. Nessuno ti deve niente. Posso darvi un link, naturalmente, ma non a voi. Potete discutere delle vostre allergie in un thread dedicato.

È una spina nel fianco? Mi dispiace.

hrenfx:

La parte più difficile è pensare con la propria testa.