Non ditemi allora che l'AT non funziona - pagina 8

 
Bicus:
Reshetov, smettila di essere scortese.

Bicus, smetti di dire sciocchezze e sciacquati gli occhi con la composta e leggi attentamente la definizione di "Analisi Tecnica".
 
Bicus:

Così, per pura AT, aprirete un ordine quando la MA(5) è rotta in un piatto, e quando la MA(100) è rotta in un trend.

Quando si passa l'EA attraverso il tester, esso si adatta al valore del periodo, per esempio, uguale a 30. Cioè sia in flat che in trend, l'ordine sarà aperto quando la MA(30) è rotta.

Allora, dov'è l'AT qui?


Per quanto ho capito, DG non ottimizza la MA nel tuo caso, filtra solo i segnali di breakout della MA che portano a un profitto in due punti di ottimizzazione completamente diversi. Correggetemi se mi sbaglio.
 
Reshetov:

Per i più dotati, una citazione da Wikipedia:


L'analisi tecnica è la previsione dei movimenti futuri dei prezzi basata sull'analisi dei movimenti passati dei prezzi. Si basa su un'analisi delle serie temporali dei prezzi.

Parole sante. È davvero così difficile da imparare?
 
il mio software mostra una perdita, ho ridotto gli stop a 50, ancora una perdita...peccato... Speravo già che il graal fosse nelle mie mani ((
 
Svinozavr:
Parole sante. Quanto può essere difficile da imparare?

È così difficile continuare a leggere, nella vostra f...pedia preferita:

Mentre molti analisti tecnici credono che la loro tecnica dia loro un vantaggio sugli altri offerenti, non tutti i ricercatori condividono questa convinzione. L'analisi tecnica dei grafici dei prezzi nel passato non ci permette di indovinare i "punti di inversione" dei prezzi nel futuro, e quando i prezzi si sviluppano in una direzione già nota, l'analisi dà una semplice strategia "buy and hold".

Tra i critici dell'analisi ci sono alcuni investitori di successo. Per esempio, Warren Buffett dice quanto segue: "Ho capito che l'analisi tecnica non funziona quando ho capovolto i grafici dei prezzi e ho ottenuto lo stesso risultato". Peter Lynch dà una valutazione ancora più netta: "I grafici dei prezzi sono ottimi per prevedere il passato.

È difficile leggere fino al luogo "Termini e metodi":

Informazioni primarie:

  • Il prezzo a cui vengono effettuati gli scambi
  • Volume di trading e liquidità di un titolo o di una valuta
  • Domanda e offerta del mercato, questi valori sono dati dal monitor del mercato

Informazioni in ritardo (o inerziali):

  • "Candele giapponesi", che mostrano la volatilità, o "spread di prezzo".
  • Media mobile - linea in ritardo, che indica la direzione di una tendenza a lungo termine
  • Metodo di convergenza e divergenza - ricerca dei punti di intersezione delle linee medie "veloci" e "lente"
  • Alligator (mercato azionario) - ricerca di punti di divergenza sulla base di tre medie in ritardo

Velocità e accelerazione del mercato (prima e seconda derivata del prezzo):

  • Momentum - analisi della velocità e della direzione dei cambiamenti di prezzo (prima derivata, "cambiamento nel tempo")
  • Indicatore stocastico - analisi dell'accelerazione dei cambiamenti di prezzo (la seconda derivata o "speed up")
  • RSI Relative Strength Index - confrontando il tasso di crescita e il tasso di diminuzione del prezzo nell'intervallo di tempo selezionato

Altri indicatori:

  • Linee di tendenza
  • Linee di Bollinger
  • Sostegno/resistenza
  • Interesse aperto
  • Volume ponderato
  • Direzionalità del prezzo e del volume
  • Indice di accumulazione/distribuzione
  • MACD
  • Analisi dei livelli di opzione
  • Indicatore Ishimoku
  • Metodo della simmetria dell'onda
  • Indicatori del sentimento del mercato


È difficile capire che tutta questa roba non ha mai funzionato, non funziona e non funzionerà mai! Che cazzo di analisi delle serie temporali. Un giorno mi registrerò su questo pedium e scriverò le parole giuste sull'AT.

 
tempico:
Il mio programma mostra una perdita, ho ridotto gli stop a 50, ancora una perdita...peccato... Speravo già che il graal fosse nelle mie mani ((

Ha-ha-ha.

Cosa vi aspettavate da un consigliere cooptimato? Manna dal cielo?

 
Reshetov:

Bicus, smetti di dire sciocchezze e sciacquati gli occhi con la composta e leggi attentamente la definizione di "Analisi Tecnica".

"Se sei così intelligente, mostrami i tuoi soldi".

Allora, signor cafone, continuiamo questa discussione quando diventerai milionario.

 

EURUSD 1H 10/1999-02/2011

+5700$

 
Bicus:

"Se sei così intelligente, mostrami i tuoi soldi".

Allora, signor cafone, continuiamo questa discussione quando diventerai milionario.


Bene, allora non hai nessuna possibilità che questo continui, i milionari non sono abituati a parlare con quelli che cercano "broker di centesimi" con 0,001 lotti)
 

))) Questo è il momento di prendere l'iniziativa...

Come va, Serge, ci sei? Sono già così annoiato che non voglio nemmeno parlarne. Non voglio nemmeno andare a fare una nuotata...

L'AT è prima di tutto ANALISI. Per definizione può riguardare solo qualcosa che è già accaduto...

E io, ...., Vika non è un'autorità! Così tanto per... fonte...

))) Io stesso ci vado qualche volta e qualche volta...))

Non so se devo continuare... O in un fludoworld separato...