Non ditemi allora che l'AT non funziona - pagina 7

 
Lo so, sarò un tester indipendente del software. Nella descrizione sul sito web si dice che per quattro segni è necessario impostare i profitti di un ordine di grandezza inferiore. Ma quando imposto i profitti specificati, i trade diventano molto piccoli. La descrizione dice che gli scambi dovrebbero essere il più grandi possibile. È per questo che non capisco bene perché il programma imposta gli stop massimi a livello di 75 punti ma fa 500 punti ed esegue pochissimi trade?
 
nikelodeon:
Lo so, agirò come tester indipendente del software. La descrizione sul sito web dice che i profitti per quattro segni dovrebbero essere impostati su un ordine di grandezza inferiore. Ma quando imposto i profitti specificati, i miei trade diventano molto pochi. La descrizione dice che gli scambi dovrebbero essere il più grandi possibile. È per questo che non capisco bene perché il programma imposta fermi massimi a livello di 75 punti ma fa 500 punti ed esegue pochissime operazioni?

Fisso. Prova a reinstallare la versione 1.2 corretta dalla pagina di download http://gold-dust.info/ru/downloads.

E non dimenticare di riportare i risultati dopo

 
Reshetov:
Ora il computer fa il lavoro - tutto è automatico. Tuttavia, i compiti più pesanti sono lasciati sulle spalle del commerciante:


1. Premere il pulsante "Cerca impasto" nel software

2. Per ritirare questa stessa pasta dal deposito



Soldi)))) La pasta è certamente una buona cosa! E il programma è buono. Aspettiamo e vediamo!
 
L'ho eseguito una volta, il risultato è molto meglio..... nessun glitch è stato ancora rilevato. Le fermate sono impostate in base alla condizione. Finora tutto bene. Sono tentato di scommettere sul reale......ma continuo a testare!!!!!! Ho anche una domanda, mi rendo conto che è sufficiente usare il metodo delle barre formate nei test. La barra zero non viene usata nei calcoli, giusto?
 
nikelodeon:
L'ho eseguito una volta, il risultato è molto migliore ora..... non ho ancora trovato alcun glitch. Le fermate sono impostate in base alla condizione. Finora tutto bene. Sono tentato di metterlo su real......ma sto ancora testando!!!!!!

Oh, fantastico!

nikelodeon:
E un'altra domanda, ho capito che nei test è sufficiente usare il metodo sulle barre formate. La barra zero non viene usata nei calcoli, giusto?

L'Expert Advisor è impostato per fare trading sulle barre completate. In altre parole, non scambia all'interno della barra su ogni tick. Può quindi eseguire un test su tutte le zecche, per così dire: un controllo dei pidocchi per assicurarsi che tutto sia corretto.
 

Una cosa non capisco: se il tuo EA lavora sul TA (cioè forme diverse, linee di resistenza, ecc.), a cosa serve l'ottimizzazione? Ottimizzazione - che cos'è? È un adattamento di alcuni parametri di input per ottenere il massimo profitto in una certa area.

Hai capito? Cioè, il vostro Expert Advisor aprirà i trade non al particolare TA, ma nel modo in cui i parametri sono impostati. In altre parole, non dall'AT.

 
Bicus:

Una cosa non capisco: se il tuo EA funziona con l'AT (cioè forme diverse, linee di resistenza, ecc.), qual è lo scopo dell'ottimizzazione? Ottimizzazione - che cos'è? È un adattamento di alcuni parametri di input per ottenere il massimo profitto in una certa area.

Hai capito? Cioè, il vostro Expert Advisor aprirà i trade non al particolare TA, ma nel modo in cui i parametri sono impostati. In altre parole, non dall'AT.

Supponiamo, per esempio, che tu faccia trading usando un mouse per un breakthrough, per un flat prendi un mouse con periodo 5 e per un trend con periodo 100 ed entrambi usano TA ma ottimizzato secondo il mercato. Questo sistema ottimizza il trading Expert Advisor su parametri universali per diverse condizioni di mercato e non importa quale dei metodi TA viene applicato.
 
FION:
Diciamo che fai trading su un breakout tramite MA, per un flat prendi una MA a 5 periodi e per un trend con il periodo 100 usi TA ma è ottimizzato per il mercato. Questo sistema ottimizza il trading Expert Advisor su parametri universali per diverse condizioni di mercato e non importa quale dei metodi TA viene applicato.

Così, per pura AT, aprirete un ordine quando la MA(5) è rotta in un piatto, e quando la MA(100) è rotta in un trend.

Dopo aver fatto passare l'Expert Advisor attraverso il tester, questo si adatterà al valore del periodo, per esempio, uguale a 30. Cioè l'ordine sarà aperto quando la MA(30) è rotta sia nel piatto che nel trend.

Allora, dov'è l'AT?

 
Bicus:

Una cosa non capisco: se il tuo EA funziona con l'AT (cioè forme diverse, linee di resistenza, ecc.), qual è lo scopo dell'ottimizzazione? Ottimizzazione - che cos'è? È una regolazione di alcuni parametri di input per ottenere il massimo profitto in una certa zona.

Hai capito? Cioè, il vostro Expert Advisor aprirà i trade non al particolare TA, ma nel modo in cui i parametri sono impostati. In altre parole, per niente secondo l'AT.


Per coloro che sono particolarmente dotati, ecco una citazione da Wikipedia


Analisi tecnica - la previsione delle future variazioni di prezzo basata sull'analisi delle variazioni di prezzo passate. Si basa sull'analisi delle serie temporali dei prezzi.

 
Reshetov, smettila di essere scortese.