Non ditemi allora che l'AT non funziona - pagina 5

 
Demi:

Vuoi solo parlare? Aprite il libro, la sezione dei metodi grafici, la figura della testa e delle spalle, e leggete l'insieme dei passi da fare per ottenere un profitto. Identificazione, breakout, apertura di una posizione, ecc.

La fottuta wikipedia dovrebbe essere abbattuta! È un'area molto aperta in cui tutti possono curiosare.


Che bello!

E avete fatto tutto questo, l'avete testato e avete concluso che è un bidone?

Posso chiedere i risultati?

 
i risultati sono deplorevoli. Dolore e lacrime. Peste, pestilenza e devastazione
 
Ho trovato il dono del silenzio. Guardando...
 
Demi:
i risultati sono deplorevoli. Guai e lacrime. Peste, pestilenza e devastazione.

Giusto. Prima di poter dire che qualsiasi metodo è un metodo miserabile, bisognerebbe prima testarlo, stranamente.

Altrimenti ci saranno peste, pestilenza e devastazione.

 
Svinozavr:
Ho trovato il dono del silenzio. Guardando...

nascondere. Questo è Spiderkas. Non posso resistere ancora per molto.
 
paukas:

Giusto. Prima di poter dire che qualsiasi metodo è noioso, bisognerebbe prima verificarlo, stranamente.

Altrimenti ci saranno peste, pestilenza e devastazione.


Hai controllato?
 
paukas:

Giusto. Prima di poter dire che qualsiasi metodo è noioso, bisognerebbe prima verificarlo, stranamente.

Altrimenti ci saranno peste, pestilenza e devastazione.


Infatti, per quanto possa sembrare strano, penso che i metodi grafici siano quelli che quasi tutti hanno controllato all'inizio dell'AT
 
Demi:

Infatti, stranamente, penso che i metodi grafici siano quelli che quasi tutti hanno controllato all'inizio dell'AT.

Come hai controllato, a occhio? Avete bisogno di un codice per controllarlo. Per esempio, un breakout di livello può essere controllato abbastanza facilmente.

 
paukas:

Come hai controllato, a occhio? Avete bisogno di un codice per controllare.


Avete il codice per controllare tali forme grafiche? Fatti sotto. Pensavo che tali modelli fossero estremamente difficili da algoritmizzare. Tanto di cappello.
 
Demi:

Avete un codice per controllare tali figure grafiche? Condividilo con me. Pensavo che tali modelli fossero estremamente difficili da algoritmizzare. Tanto di cappello.

Beh, tutte le cifre sono composte da segmenti. Per esempio GP: +a-a+b-b+a-a, dove b>a.