Sistemi di previsione strategica - pagina 4

 
Noterday:
Sarebbe interessante vedere.

Almeno cercherò di inserire i trade correttamente, ma non posso garantire la piena conformità. Ma non inizierò a fare trading fino a quando non avrò fatto una mossa nella zona del prezzo, ho bisogno di (H+L)/2 della prima barra di previsione

  • Adpari-demo
  • Accesso 3006420
  • Investitore pb5tkxb

a Mathemat.

Felice di aiutare. Cos'è il sistema, se non un segreto? Forse da qualche parte già descritto, lo leggerei.

 

È lo stesso di quello nel thread sul vantaggio statistico sull'Isola. Solo che l'ho modificato seriamente, e ora non c'è alcun riferimento al numero 10.

In parole povere, c'è una pila di previsioni di indicatori di periodi diversi. Se scelgo tra loro quelli indipendenti a coppie e li metto a terra, posso provare a sellare la martingala :). Martingala è difficile, perché è una martingala con probabilità 1...

 

un po' di aggiustamento finale per oggi, ricalcolando conpiù dettagli. Due veri candidati per un cambio di tendenza:

  • EURJPY: possibile vendita aperta
  • GBPCHF: Possibile COMPRARE aperto

 
Farnsworth:

un po' di aggiustamento finale per oggi, ricalcolando conpiù dettagli. Due veri candidati per un cambio di tendenza:

  • EURJPY: possibile vendita aperta
  • GBPCHF: Possibile ACQUISTO

Dal nome del ramo possiamo concludere che stiamo parlando di tendenze globali -- Mensile, Settimanale, Quotidiano ?

A proposito.

Secondo le mie stime, se GBPCHF è in qualche incertezza, EURJPY è strettamente in alto.

 

Penso di essere passato alla fascia di prezzo. Dovrò controllare di nuovo la logica domani. Per esempio, AUDJPY (H+L)/2 per la prossima settimana (cinque giorni lavorativi) con un intervallo di confidenza:

 
avtomat:

Dal nome del thread possiamo concludere che stiamo parlando di tendenze globali -- Mensile, settimanale, quotidiano?

Ho scritto - ora la previsione è giornaliera, per ora con un piccolo orizzonte - 5-7 giorni commerciali, poi lo estenderò.

La mia ipotesi è che se GBPCHF è un po' poco chiaro, EURJPY è strettamente in alto.

È abbastanza possibile. Questo è ciò di cui stiamo discutendo.

 
Penso di essere passato alla fascia di prezzo. Dovrò controllare di nuovo la logica domani. Per esempio, AUDJPY (H+L)/2 per la prossima settimana (cinque giorni lavorativi) con un intervallo di confidenza:
La tolleranza per (H+L)/2 è? Sembra più pratico in basso per L e in alto per H.
 
-Aleksey-:
E la tolleranza è per (H+L)/2?

Sembra più pratico in basso per L e in alto per H.

è il passo successivo, ovvero la definizione di SL e TP.

 

Ho un semplice programma (l'ho fatto io)), e lo uso per monitorare il comportamento delle singole valute. 0 è una sorta di stato di equilibrio degli strumenti selezionati.

In questo caso possiamo vedere che l'USD è ipervenduto e il CHF è ipercomprato. "GBPCHF: il possibile acquisto è confermato! Se non ti dispiace posso postare la foto qui.

 
ULAD:

Ho un semplice programma (l'ho fatto io)), e lo uso per monitorare il comportamento delle singole valute. 0 è una sorta di stato di equilibrio degli strumenti selezionati.

In questo caso possiamo vedere che l'USD è ipervenduto e il CHF è ipercomprato. "GBPCHF: il possibile acquisto è confermato! Se non ti dispiace posso postare la foto qui.


Certo che no! Ne sarei felice.