Indicatore Sperandeo. - pagina 4

 

Sviluppi:


 

flauto:


 

Tendenza confermata


 

Nord:


 

Di nuovo a tavoletta


 
Ecco un esempio, fino a quando porterete avanti il trending?
 
tara:

Qui e ora:


Cosa c'è qui e ora?
 
Sì, nessuno era disposto ad aiutare. Una volta la gente qui intorno era più disposta ad aiutare... È un peccato, però!
 
Vorrei capirlo da solo, ti ho anche fatto delle domande su come farlo, ma non sai spiegare su cosa basarti
 
ZZZEROXXX:
Ecco un esempio, fino a quando tollererete la tendenza?

E lei indica almeno uno portato o ridisegnato.

Worsh


L'utente può solo trasferire il programma, "separato" dallo sviluppatore, altrimenti tale trasferimento assomiglierà fortemente a una situazione di "sputa e non ti muovere". Il mio programma è progettato non tanto per il trading quanto per elaborare tattiche di trading basate sulle costruzioni grafiche più semplici, tra cui - sulle linee di tendenza nel trattamento di Sperandeo. L'unico utente, per il quale il programma è "orientato", è un ricercatore/sviluppatore di tali tattiche, che è anche lo sviluppatore del programma, che è il mio amato. Se fossi un programmatore professionista, non avrei problemi a "tagliare" l'indicatore desiderato da un programma, implementandolo in MQL5 e C, ma non lo sono.

Agiudicare dalla tua comprensione dell'approccio di V. Sperandeo, non è molto difficile per te elaborare TOR e ordinare la sua implementazione a un programmatore per un prezzo decente; oppure ottenere il risultato gratuitamente, avendo partecipanti al forum interessati con interessanti discussioni di tattiche promettenti basate sulle costruzioni grafiche più semplici, che un trader esperto, che applica
,
può ottenere.

Il trader esperto non ha bisogno di queste tattiche: vede già questi disegni sul grafico "nudo" del prezzo.