Indicatore Sperandeo. - pagina 3

 

Se esattamente come ha scritto Spirandeo non c'è ancora nessun indicatore, allora deve essere tecnicamente impossibile ))))))).

L'indicatore che ho appena mostrato non è uno zigzag + tutto in una riga, ma un tentativo di costruire 123 basato sulle ginocchia zigzag.

E come selezionate i punti da tracciare? Soggettivamente, a occhio. E come dovrebbe fare l'indicatore?

E in che misura l'indicatore dovrebbe trasferire le linee di tendenza? Se li porti sempre con te, sarai in declino

fino a raggiungere il punto più alto. Ecco perché si basano su qualcosa.

 
Eccone un altro
 
sergeev:

Volete che i bravi ragazzi escano con i ToR, poi scrivano il codice secondo i loro ToR e lo diano a voi?

a cosa ti serve allora?


Credo di avervi dato i termini di riferimento.
 
ZZZEROXXX:
troppo pigro per cercare? prendi _http://zalil.ru/30525162


Ho ottenuto una foto come questa sul primo tacchino.




Non assomiglia alle linee di Sperandeo. Forse non è impostato bene. Ma non ho avuto nessun aiuto.


 
ZZZEROXXX:
Eccone un altro


è sulla seconda.



 
tara:

Niente del genere?



I primi tre sono molto simili. Cosa sono i tacchini?
 
Worsh:

I primi tre sono molto simili. Cosa sono i tacchini?
Esperto che forma linee di tendenza secondo Sperandeo. Nella versione data - solo linee di tendenza globali.
 
tara:
Эксперт, формирующий трендовые линии по Сперандео. В приведенной версии - только глобальные трендовые.


Non è l'Expert Advisor che Hitronrav ha postato sul forum Alpari? Ci ho provato, ma le mie linee erano disegnate in modo diverso. Se non è quello, allora per favore mandami il link dove puoi scaricarlo.
 
Non c'è nessun posto da cui pomparla.
 

Qui e ora: