I pensieri più intelligenti sul trading - pagina 2

 
Noterday:
Penso che questa sia la prima metodologia di trading che tutti i principianti perdono :))) Almeno è così che ero io:)

È troppo ingombrante e incoerente))) Ma può essere semplificato))) I frattali possono essere ridotti a due linee di supporto/resistenza e l'aligatore a un singolo SMMA con un periodo dinamico))) Il profitto è falciato come un tosaerba)))) Se non fosse stato per le idee e la filosofia di Williams non l'avrei mai capito ))))
 
Richie:

Di quale stai parlando? Sono entrambi buoni, però. Ma non voglio accusare, quando avrò tempo considererò frasi specifiche della "letteratura" specifica.

Artikul, nessuno di loro è stato in grado di disonorarmi.

Informazioni su Williams.... Elder nemmeno leggere.... Perché ho già calpestato una volta un rastrello.
 
Ha sbagliato a parlare di pilota automatico, ha rotto tutto il suo treno di pensieri. Sì, le ATC richiedono una supervisione (ottimizzazione, gestione del capitale), ma non richiedono altro. Gli autopiloti sugli aerei ora fanno anche atterraggi e rullaggi in automatico).
 
artikul:

È solo troppo ingombrante e controverso )))) Ma può essere semplificato )))) I frattali sono ridotti a due linee di supporto/resistenza e l'aligatore è ridotto a un singolo SMMA con un periodo dinamico )))) Il profitto è falciato come un tosaerba)))) Se non fosse stato per le idee e la filosofia di Williams non l'avrei mai capito ))))
Sono assolutamente d'accordo sulla filosofia! Ho visto il mercato in modo diverso grazie ad esso. Dopo alcune sconfitte ho riletto i suoi capitoli. Aiuta molto, lo raccomando.
 

Per citare Larry Williams.

.

"Se questo fosse vero per il mercato e i prezzi chiudessero al rialzo il 50% delle volte, allora dopo ogni chiusura ci aspetteremmo di vedere ulteriori chiusure al rialzo il 50% delle volte, con quel 50% di probabilità che si estende ad ogni periodo di tempo successivo. Lo stesso vale per le chiusure al ribasso: il 50 per cento delle volte dopo una chiusura al ribasso vedremmo una ripetizione; allo stesso modo, il 50 per cento delle volte dopo una chiusura al ribasso vedremmo una terza chiusura al ribasso. Tuttavia, questo non è il caso nel mondo del trading reale, il che può solo significare che il comportamento dei prezzi non è completamente casuale!".

.

Notate la frase in grassetto qui. In altre parole, Williams ammette che il comportamento dei prezzi è casuale. Ma con un avvertimento - non completamente come ....

 

Igor Toshchakov

Ilcomportamento di qualsiasi mercato ha una spiegazione adeguata, le ragioni che spiegano il comportamento si conoscono sempre troppo tardi.

 
artikul: ...... e aligatore ad un unico SMMA con un periodo dinamico ))) .......
Puoi essere più specifico? A quale indicatore si riferisce in particolare?
 
Richie:
No, perché? Inoltre, Elder sarà discusso ancora e ancora. E anche Williams. Personalmente voglio "sconfiggere" quest'ultimo quando ne ho il tempo.


Di quale Williams stai parlando? Su quel ciarlatano e abile manipolatore mentale di Bill Williams, o su uno dei più grandi commercianti del nostro tempo - Larry Williams?

Non è molto chiaro cosa ti abbia colpito così tanto delle parole di Larry. Che i mercati non sono completamente casuali? Pensate davvero che ogni movimento di mercato possa essere spiegato?

E le parole di Elder sono uno straccio rosso su questo forum. Elder è uno psicologo, non un commerciante. La sua psicologia non ha posto nell'MTS, quindi li nega. Infatti il suo sistema di tre schermi non è altro che un banale plum MTS, di cui ce ne sono molti nel codice base.

 
Richie:
Puoi essere più specifico? A quale indicatore si riferisce esattamente?
#property indicator_chart_window

#property indicator_buffers   1
#property indicator_color1    Red
#property indicator_width1    2

double BUFFER[];

void DRAW(int shift)
{
   double period=GlobalVariableGet(Symbol());
   BUFFER[shift]=iMA(NULL,0,period,period,MODE_SMMA,PRICE_MEDIAN,shift);
}

void start()
{
   for(int i=0; i<Bars; i++) DRAW(i);
}

void init()
{
   IndicatorBuffers(1);
   SetIndexBuffer(0,BUFFER);
   SetIndexStyle(0,DRAW_LINE); 
   IndicatorDigits(Digits);
   IndicatorShortName("iMA");  
}
 

Nel complesso TC sembra più che idiota ))))