[ATTENZIONE CHIUSA] UmnickTrader EA adattivo - pagina 12

 
LeoV:


Le foto sono facili da postare. Preferisci fare un "tocco leggero" per aumentare i tuoi profitti sul pamm. È allora che il tuo uomo intelligente si mostrerà. Altrimenti, tutte le foto sono solo immagini.....)))


C'era un'osservazione sul numero di scambi in un periodo di tempo. Ho dimostrato che è un problema risolvibile - il numero di accordi può essere aumentato molte volte senza perdita di qualità.

Per quanto riguarda le foto, qui stiamo discutendo di teoria. Se a qualcuno non piace, non è che io costringa qualcuno ad apparire in questo thread.

 

Particolarmente degno di nota è il "nessuna perdita di qualità".

;))))

 

Ho anche guardato il codice, ma per quanto mi riguarda non riesco a capire quanto sia adattabile....

Forse più vicino al "corpo", che può vedere ciò che io non posso? Qualche semplice analisi delle transazioni passate, e il calcolo degli obiettivi e delle entrate da essa? Victor, cogli l'occasione per riportare il thread alla costruttività, descrivi l'idea/base di un EA per coloro che sono di nuovo nel serbatoio, o condividi un link a tale descrizione. Poiché il codice è piccolo, ma pur sempre di qualcun altro, l'idea in qualche modo sfugge, e a giudicare dal risultato dovrebbe esserci.

 
Figar0:

Ho anche guardato il codice, ma non riesco a capirne l'adattabilità, per la vita di me....

Per quanto mi ricordo, per questo bisogna prima capire cos'è la Teoria Generale del Trading, e poi capire la struttura di Digital Mosk, e poi capire il concetto di "funzione intrinseca del mercato". Lo scorso maggio, metà di questo forum ha cercato di ottenere delle spiegazioni sensate per questo povero ragazzo, finché tutti si sono finalmente convinti che aveva a che fare con un truffatore. Ma durante questo periodo è riuscito a vendere una copia dell'Expert Advisor su plati.ru (anche se è possibile che l'abbia comprato lui stesso).

In breve, se riuscite ad entrare nelle idee profonde di Victor, sarete i primi. (non solo qui, ma in generale:)

 
Figar0:

Ho anche guardato il codice, ma per quanto mi riguarda non riesco a capire quanto sia adattabile....

Forse più vicino al "corpo", che può vedere ciò che io non posso? Qualche semplice analisi delle transazioni passate, e il calcolo degli obiettivi e delle entrate da essa? Victor, cogli l'occasione per riportare il thread alla costruttività, descrivi l'idea/base di un EA per coloro che sono di nuovo nel serbatoio, o condividi un link a tale descrizione. Poiché il codice è piccolo, ma pur sempre di qualcun altro, l'idea in qualche modo scivola via, e a giudicare dal risultato dovrebbe esserci.


Come giustamente notato da alsu, il codice è troppo semplice per spiegare come funziona :)

Non voglio davvero provare qualcosa una seconda volta - tanto qui nessuno capisce niente.

 
VictorArt: C'è stato un commento sul numero di scambi in un periodo di tempo. Ho mostrato che questo è un problema risolvibile - il numero di scambi può essere moltiplicato senza perdita di qualità.

È possibile moltiplicare i profitti in tempo reale, piuttosto che in immagini, senza perdere qualità?
 
VictorArt: Per quanto riguarda le immagini....

E per quanto riguarda le foto, c'era già Nirobych, che era un super-trader e multi-milionario che consigliava alligarchi e deputati, a giudicare dalle sue foto e dai suoi racconti, ma in pratica ha scaricato due pam davanti a un pubblico stupito....))))

 
LeoV:

Puoi aumentare il tuo profitto diverse volte nel trading reale, non in immagini, senza perdita di qualità?


È impossibile prevedere il futuro.

Questo significa che il risultato nella vita reale è incerto - dipende da un gran numero di fattori.

Uno dei principali è l'affidabilità: server, comunicazione, flusso di quote, altri software.

Se non puoi fornire affidabilità - per la legge della meschinità, i trade redditizi non faranno profitti, e quelli non redditizi, al contrario, aumenteranno le perdite.

 
LeoV:

E per quanto riguarda le foto, c'era già Nirobych, che era un super-trader e multimilionario che consigliava alligarchi e parlamentari, a giudicare dalle sue foto e dai suoi racconti, ma in pratica ha scaricato due pam davanti a un pubblico stupito....))))


I "pony del forum" di solito finiscono così.
 
VictorArt:
Il "Forum bashing" di solito finisce così.
E di nuovo giusto :) .