Forex trading, ha senso? - pagina 15

 
alexx_v:
Chiaramente le credenziali non sono le sue, sono quelle di Alpari )) Chi dice che sono i suoi diplomi?

cancellato...() è la pagina di un servizio pamm, e l'account è il migliore come pubblicità del servizio pamm.
 
Ma questo non significa affatto che sia disegnato per l'esca.
 
alexx_v:
Ma questo non significa affatto che sia disegnato per l'esca.

per attirare gli investitori - e fare un vero profitto (da loro).
 
ZZZEROXXX: Non c'è bisogno di equiparare la banca e la società di intermediazione.


Il mercato può essere considerato il modo migliore per fare trading sul mercato Forex.

ZZZEROXXX : Anche con pochi soldi, è meglio fare trading in un mercato azionario normale con un meccanismo di formazione delle transazioni trasparente.

Ognuno sceglie ciò che gli piace e gli conviene. Va bene così.

ZZZEROXXX : sul link al PAMM - bisogna essere sobri sul significato e lo scopo di tali grafici - per attirare clienti. quindi puoi disegnare tutto quello che vuoi.

Quello che vi ho mostrato non è un disegno, come potreste erroneamente pensare - è una realtà funzionante. Il vero pamphlet è un vero gioco di trading, in cui non si può costruire un profitto se non si inizia con un'idea.

ZZZEROXXX:

a proposito di pamm - non un pamm, ma anche "reale" ht tp://informer.rts.ru/it/graph/gr003/3-0-431-20081205-0.gif

N1 è così "reale" che anche nei giorni in cui non c'era trading ))))


Il tuo esempio, invece, è un quadro talmente pulito che nessuno può verificare.

Quindi confrontare un commercio reale con qualche immagine non è del tutto appropriato in questo caso))))

 
Tantrik: e l'account è il migliore come pubblicità per un servizio pamm.

Questi non sono diplomi di questo conto come il migliore, questi sono diplomi del servizio pamm come il migliore. E questi diplomi sono visualizzati su tutti gli account, non solo su questo.
 
LeoV:

Questi non sono diplomi che questo conto è il migliore, sono diplomi che il servizio pamm è il migliore. E questi diplomi sono visualizzati su ogni account, non solo su questo.
Sì? Beh, è così che ho aperto il suo conto (probabilmente hai ragione).
 
IgorM:

Sono solo stupito dalle dichiarazioni di imbroglio da parte dei DC di persone che non sono state imbrogliate perché non hanno scambiato con denaro reale ;)

Che cosa vuoi? Ti è stato dato un terminale gratuito, quotazioni gratuite, esecuzione gratuita degli ordini - usalo, impara, fai esperienza - con l'esperienza - vai avanti e rovina le banche, i broker, l'intero Forex ... ))))))))))

SZZY: basta sedersi sul forum di MT e dire che sei "degno di una visita" - la cosa peggiore che puoi fare per il tuo autocompiacimento ;)

SZS #2: Oh, sì, da qualche parte in un paese sconosciuto c'è un meraviglioso Yudo-broker senza commissioni, con una super piattaforma, e non c'è bisogno di pensare, ma prendilo e rastrella i soldi con una spatola d'oro


1) cosa stai dicendo, vengo truffato ogni secondo quando vedo la finestra "panoramica del mercato" con le quotazioni, con soldi veri ho avuto e ho un rapporto con i DC tra gli altri

2) Tutto questo è gratuito, imparate la lezione - che dire dello spread, dello swap e dei depositi persi? Si può scrivere più di una MetaTrader solo su questo )))) non fatevi ingannare.

3) intelligente e saggio - non per me. Stavo solo esprimendo le mie opinioni sull'argomento del forum.

4) devi pensare ovunque e pagare anche le commissioni. la differenza è nel prezzo.

 
LeoV:


Non ho disegnato la parità - lei ha scritto che queste sono le cucine.

Quello che vi ho mostrato non è un disegno, come potreste erroneamente pensare - è una realtà funzionante. E per di più, chiunque può verificarlo investendo una piccola somma per investirne una più grande in seguito, se non c'è fiducia iniziale.


Ed ecco il tuo esempio - è una semplice immagine, che nessuno può controllare.

Quindi paragonare un reale con un'immagine non è del tutto appropriato in questo caso ))))


1)Ho scritto che le banche sono delle cucine, in alcuni casi - quando non ritirano all'interbancario.

2) Capisco che questo è un PAMM "reale". Voglio dire che è molto probabilmente "reale" come quella foto. ))

le statistiche reali sono qui ht tp://investor.rts.ru/it/statistics/2008/ tutte le stesse N1.

(Fate attenzione al numero di operazioni in qualsiasi giorno. è un confronto delle possibilità di trading nella cucina e in qualsiasi altra casa di intermediazione liquida. quale casa di intermediazione può condurre almeno 300 operazioni al giorno. )))

 
ZZZEROXXX:

Beh, se fai trading, dovresti aver capito che la commissione pagherà ovunque, fino a quando tu stesso non diventi un broker, e come conclusione - se la tua strategia prevede takeover meno di 10.0 pips (<3 spreads per essere esatti) allora sarà plum su qualsiasi piattaforma e qualsiasi broker, swaps google help - un sacco di informazioni perché swap a pagare, il deposito perso - per l'adrenalina nel sangue dovrebbe pagare

Per quanto riguarda il sottotesto, tutti hanno lo stesso problema: le aspettative di facili guadagni non sono soddisfatte, l'informazione su Internet è frammentata - sforzi titanici per leggere e scartare la speculazione e trovare pezzi di verità.

Ho un'idea che sto cercando di trovare il modo migliore per ottenere il mio broker qui. e un altro problema - ognuno sta cercando il suo stile di trading che soddisfa le sue aspettative: qualcuno ha bisogno di 10 pips al giorno, qualcuno ha bisogno del 5% del deposito al mese, qualcuno ha bisogno di un trading senza rischi, qualcuno ha bisogno di almeno il 30% del deposito per scambio (io :D ), e qui per trovare le mie aspettative nel mercato o regolare il mio sogno alla dura realtà - questo è l'obiettivo di educazione (sviluppo di strategie) su piattaforme libere, imho

ZZZEROXXX:


1)Ho scritto che le banche sono delle cucine, in alcuni casi - quando non prendono all'interbancario.


Per quanto riguarda il profitto, non mi interessa il mio business, devo solo contare i pip e alla fine della giornata mi assicuro che il deposito sia aumentato.

 
IgorM:


Che differenza fa per te? se c'è un profitto, e come questo profitto viene trasformato dal centro dealing/banca/broker - non è il mio business, il mio business è contare i pip e alla fine del trade assicurarmi che il deposito sia aumentato



Non mi interessa perché si può confermare una citazione post factum e non l'altra perché punteranno alle regole che dicono che la società di intermediazione ha sempre ragione.