Creare un robot di trading - pagina 8

 
tara:
Ti ricordi ancora cos'è l'UDC?

Sei come Mishek - pensi che bere birra "liquefi il cervello"?

;)

 
FreeLance:

Sei come Mishek - pensi che bere birra "liquefi il cervello"?

;)

Ho capito, hai diritto a una domanda.
 
Vita:

Ho letto l'articolo. Dall'articolo si vede che avete costruito la regressione secondo la regola:

Si scopre che i valori del prezzo di mercato P(t) calcolato in questo modo e i suoi valori reali Pf, realizzati sull'esempio del mercato Forex, soddisfano sempre completamente e senza ambiguità la condizione di equilibrio materiale:

∑ P(t) = ∑ Pf.

Questo è interessante per i matematici come esercizio. Ma lei non giustifica in alcun modo e non sostiene in alcun modo il potere predittivo della sua formula, tranne un unico grafico poco comprensibile sotto forma di niente di meglio di una regressione parabolica in termini di previsione. La vostra regressione non prevede il prezzo, cosa che non era difficile da prevedere. Il suo approccio alla natura del prezzo è meccanicistico. Non hai dato alcuna giustificazione al fatto che il prezzo e il tempo si evolvono sotto le stesse leggi. Come tale, è più probabile che le equazioni di Lindblad possano prevedere i numeri della lotteria che la tua regressione del prezzo. Come commerciante non avete offerto nulla. Vi anticipo che vi rifiuterete di mostrare le previsioni dei prezzi in tempo reale per confermare il valore del vostro articolo per i trader e il senso della creazione di un robot di trading.


scorri il post crea un esperto per mt4 dal programma exel e troverai le risposte a tutte le tue domande, fammi sapere, poi ti chiarirò il resto
 
alsu:
Non l'hai fatto! :))) C'è stato un tentativo ieri in un thread parallelo. È andato avanti per ~20 pagine :D

Non un tentativo, ma una vera battaglia, dove penso che il robot abbia mostrato la sua vitalità
 
FreeLance:

L'articolo, a proposito, è come una normale "pubblicazione".

Abbastanza corretto - ce ne sono l'80% ovunque si guardi...

Non ho controllato UDC però - forse è un brad?

;)

Per quanto riguarda il modello - perché no.

È tutto a colpo d'occhio - non ho avuto il tempo di leggerlo.

L'ho sfogliato. Se ci sono errori, sono superficialmente nascosti.

Merito di Hodja Yusuf!

Nessun codice? Vinin ha promesso di fare un tacchino.

Gli daremo un'occhiata a nostro piacimento...

:)


grazie per il credito
 
yosuf:

Non credo, ma se sei un esperto di mt4 e sei un programma exel troverai risposte a tutte le tue domande, fammi sapere, poi ti chiarirò il resto.

L'ho sfogliato. Lei ha spiegato le sue idee e previsioni in modo molto confuso e incomprensibile per i membri del thread.

Un buon esempio di questo è stata la sua previsione:

Indicando chiaramente la vostra assunzione che il prezzo dopo l'esposizione tenderà (esponenzialmente?) a qualche P0, che secondo me riflette il più primitivo approccio meccanicistico al modello di mercato.

Sei consapevole che la migliore previsione di prezzo è il prezzo di apertura di P0? Cioè, non importa come si muove il prezzo in qualsiasi arco di tempo, il miglior predittore è il prezzo di apertura. Tu usi formule molto complesse e il tuo modello per simulare esattamente questo tipo di previsione, imponendo solo la condizione aggiuntiva ∑ P(t) = ∑ Pf, che rende le tue formule ancora più macchinose.

Sfortunatamente, i trader oggi non hanno un modello migliore di "la migliore previsione del prezzo è il prezzo di apertura". Non è perché il modello di mercato è così. Al contrario, è perché non esiste un modello di mercato, il mercato sembra essere casuale. E il suo modello non aggiunge nulla di nuovo. Incredibilmente difficile, afferma l'impotenza dei modellatori di mercato a fare una previsione migliore del prezzo di apertura.


Tutti i ricercatori nel loro lavoro dimostrano decine di risultati, valutano la loro qualità, e in un modo che ha senso per tutti. Siete in grado di dimostrare le previsioni del vostro modello in tempo reale su questo forum?

 
Vita:

L'ho sfogliato. Lei ha spiegato le sue idee e previsioni in modo molto confuso e incomprensibile per i membri del thread.

Un buon esempio di questo è stata la sua previsione:

Indicando chiaramente la vostra assunzione che il prezzo dopo l'esposizione tenderà (esponenzialmente?) a qualche P0, che secondo me riflette il più primitivo approccio meccanicistico al modello di mercato.

Sei consapevole che la migliore previsione di prezzo è il prezzo di apertura di P0? Cioè, non importa come si muove il prezzo in qualsiasi arco di tempo, il miglior predittore è il prezzo di apertura. Tu usi formule molto complesse e il tuo modello per simulare esattamente questo tipo di previsione, imponendo solo la condizione aggiuntiva ∑ P(t) = ∑ Pf, che rende le tue formule ancora più macchinose.

Sfortunatamente, i trader oggi non hanno un modello migliore di "la migliore previsione del prezzo è il prezzo di apertura". Non è perché il modello di mercato è così. Al contrario, è perché non esiste un modello di mercato, il mercato sembra essere casuale. E il suo modello non aggiunge nulla di nuovo. Incredibilmente difficile, afferma l'impotenza dei modellatori di mercato a fare una previsione migliore del prezzo di apertura.


Tutti i ricercatori nel loro lavoro dimostrano decine di risultati, valutano la loro qualità, e in un modo che ha senso per tutti. Siete in grado di dimostrare le previsioni del vostro modello in tempo reale in questo forum?


Lo farò, e chiarirò il calendario.
 

Un file gif è apparso sul forum MQL5 per illustrare il funzionamento dell'indicatore futuro, l'ho incollato qui:

 

Lascio i miei cinque centesimi.

Ho letto tutti i thread relativi a questo argomento, speso mezza giornata, ma che mezza giornata, tali risate non ho avuto:).

Posso dire subito una cosa, l'autore non ha MAI fatto trading con soldi veri, figuriamoci provare a fare trading sulla demo, dubito che abbia anche provato))))

La teoria non ha niente a che vedere con la pratica del commercio. Come la mia pratica di trading dimostra, qualsiasi teoria) Solo perché il mercato è il comportamento, non la matematica) E la matematica afftor bene non può prevedere che sto andando a graffiare la sinistra ...ahem ...si ottiene:)

Apparentemente l'autore è un uomo adulto, come uno scienziato, ma oh cavolo, un insegnante non può articolare i suoi pensieri chiaramente? Comprendo i suoi studenti:) Non ho visto NULLA di tante pagine di acqua. Ho letto l'articolo, non criticherò, perché non sono competente, ma ho letto le recensioni degli utenti del forum, li credo di più, fanno le loro critiche ragionevoli, ma non una *forte valanga di ordini...

Raccomando l'autore, se il robot sarà scritto, commercio su un mikra, altrimenti questa valanga di ordini lo lascerà senza pantaloni :)).

zy. E leggete B. Williams, credo che ci sia più verità.

 
NameLess:

Lascio i miei cinque centesimi.

Ho letto tutti i thread relativi a questo argomento, speso mezza giornata, ma che mezza giornata, tali risate non ho avuto:).

Posso dire subito una cosa, l'autore non ha MAI fatto trading con soldi veri, figuriamoci provare a fare trading sulla demo, dubito che abbia anche provato))))

La teoria non ha niente a che vedere con la pratica del commercio. Come la mia pratica di trading dimostra, qualsiasi teoria) Solo perché il mercato è il comportamento, non la matematica) E la matematica afftor bene non può prevedere che sto andando a graffiare la sinistra ...ahem ...si ottiene:)

Apparentemente l'autore è un uomo adulto, come uno scienziato, ma oh cavolo, un insegnante non può articolare i suoi pensieri chiaramente? Comprendo i suoi studenti:) Non ho visto NULLA di tante pagine di acqua. Ho letto l'articolo, non criticherò, perché non sono competente, ma ho letto le recensioni degli utenti del forum, li credo di più, fanno le loro critiche ragionevoli, ma non una *forte valanga di ordini...

Raccomando l'autore, se il robot sarà scritto, commercio su un mikra, altrimenti questa valanga di ordini lo lascerà senza pantaloni :)).

zy. E leggete B. Williams, credo che ci sia più verità.


Grazie per il suggerimento, in risposta suggerisco di guardare il seguente film con una storia di 20 punti per gli studenti