Qualsiasi domanda da un PROFI a un SUPER PROFI - 1. - pagina 32

 

E sì, non è UB in C++ dopo tutto.

Ma in ogni caso, combinare cose di funzioni dipendenti in parametri è un cattivo stile di programmazione.

 

C'è un EA che fa trading su un computer desktop. Domanda: come, senza accesso a un computer, posso fermare il funzionamento dell'EA?

P.s. Ho trovato solo un'opzione - aggiungere all'EA un blocco che controlla la presenza di un ordine limite su qualche coppia esotica... se lo trova, lo cancella e ferma l'EA. E l'ordine limite può essere impostato per telefono in caso di emergenza... Ma forse ci sono altre opzioni?

 

con un foglio limite è un'opzione affidabile, usatela.

A volte aggiungono informazioni aggiuntive per l'esperto al prezzo o al commento sul limite.

 

Basta terminare l'EA, per condizione interna?
Ho appena lasciato questo thread, potrebbe andare bene... ))

https://www.mql5.com/ru/forum/112689

 
sergeev:

A volte si aggiungono informazioni aggiuntive al prezzo o al commento sul limite per l'esaminatore.

Sì, magik + commento.
 
TheXpert:
Sì, magik + commento.

Andrey, ti sto dicendo la verità, tempo fa ho avuto un ordine in cui una persona mi ha chiesto di fare tre limiti.

- uno per accendere/spegnere un EA
- nel secondo, gli ultimi 4 prezzi contenevano il tempo corrente dato dall'EA. cioè si controllava se l'EA stava lavorando o no
- nel terzo, 5 parametri erano contenuti in ogni cifra di prezzo, secondo i quali l'EA doveva lavorare.

Il Magik è stato utilizzato come al solito per l'accessorio dei loro ordini.

 
sergeev:

La magia serviva come al solito per l'appartenenza ai loro ordini.

Userei il magik per determinare l'assegnazione, e scriverei informazioni aggiuntive nel commento.
 

La questione del ridimensionamento della mappatura dei file aperti verso l'alto è stata sollevata da qualche parte, forse qui.

La dimensione viene cambiata chiamando nuovamente CreateFileMapping() con lo stesso nome e una nuova dimensione, ma non può essere più di 8196 byte! Ottenuto sperimentalmente.

Cioè non è possibile ridimensionare una mappatura più grande. Ma da 0 a 8196 funziona.

Forse qualcuno sa, c'è un modo per ridimensionarlo senza riaprire il file mapping?

 

http://www.delphisources.ru/pages/faq/base/filemapping.html


funzione CreateFileMapping(hFile: THandle; lpFileMappingAttributes: PSecurityAttributes; flProtect, dwMaximumSizeHigh, dwMaximumSizeLow: DWORD; lpName: PChar): Maniglia;

dwMaximumSizeHigh - il valore più 64-bit della dimensione della memoria allocata per l'accesso condiviso (più di 4 Gbt) - non abbiamo bisogno di così tanto :) - Assegniamo il valore 0 a questo argomento.

dwMaximumSizeLow - Grazie ai simpatici abitanti del Regno che hanno segnalato l'errore nella descrizione di questo argomento! Soprattutto il signor Uno che l'ha spiegato molto bene! (vedi commento all'articolo) - il valore inferiore a 64 bit della dimensione della memoria condivisa - se dwMaximumSizeHigh è uguale a 0, la dimensione di questo argomento deve essere almeno SIZE OF DATA per essere messa nel file di swap. Si notiche la dimensione della "pagina" Intel è di 4 KBt, cioè se si specifica 1 byte, si ottiene una "tasca per la condivisione" :) 4 KBt, se si specifica 4001, si possono mettere fino a 8Kbt di dati nell'oggetto file mapping, ecc.

 

in generale la pagina è 64 kb. perché fa 8 non è chiaro. non deljon.

http://wm-help.net/books-online/book/59464/59464-10.html