Qualsiasi domanda da un PROFI a un SUPER PROFI - 1. - pagina 19

 
Terminale MT4 in Windows-7 (64). ExpertSample.dll è compilato in Windows-7 (32) in Visual C++ 6.0. Non funziona - l'errore 126 viene scritto nel log. Di cosa ha bisogno?
 

VS6 non aveva ancora W7. Avete bisogno di un nuovo file con le versioni di sistema prescritte.

È meglio installare VS 2010. È tutto lì.

 
Lo proverò. Ma non dovrebbe essere garantita la compatibilità?
 

Sono stato in grado di utilizzare questa dll in MT4 e MT5 su Windows-7 (64), ma solo in MT5 con installazione a 32 bit, ma non con installazione a 64 bit.


 
Integer:

Sono stato in grado di utilizzare questa dll in MT4 e MT5 su Windows-7 (64), ma solo in MT5 con installazione a 32 bit, ma non con installazione a 64 bit.

Come è possibile?
 

Профи, уточните пожалуйста -

In MQL, il tipo double ha una lunghezza di 8 byte.

Quale tipo corrisponderà al tipo MQL-double in 32-Bit Environment c++:

c++ double, c++ long double, o c++ float?

Dall'esempio della DLL sembra un doppio c++, ma altre fonti mostrano che nell'ambiente a 32 bit il tipo doppio c++ è lungo 4 byte.
 
Zhunko:
Come ha funzionato?


Eseguendo il terminale con diritti di amministratore, ancora MSVCRTD.DLL in Windows.

 

Compagni, qualcuno ha un algoritmo Huffman implementato in MQL4/5? (lzw, deflate)

o commentato in dettaglio in c++ ?

Ho un bug nel mio, su un file grande il file risulta essere più grande di quello originale. :(

 
sergeev:


Compagni, qualcuno ha un algoritmo Huffman implementato su MQL4/5? (lzw, deflate)

o commentato in dettaglio in c++ ?

Ho un bug nel mio, su un file grande risulta essere più grande di quello originale. :(

Per i file di grandi dimensioni, avete bisogno di un Huffman dinamico in modo che si adatti retroattivamente alla varianza. Deflater e LZW hanno finestre che si inizializzano dopo l'overflow, quindi sono dinamiche di default.

Invece di usare Huffman, è meglio usare l'ARI dinamico, vedi l'esempio in C http://compression.ru/download/sources/ar/mastrukov_arith.rar

 
Reshetov:

Per i file di grandi dimensioni, avete bisogno di un Huffman dinamico in modo che si adatti retroattivamente alla varianza. Deflater e LZW hanno finestre che si inizializzano dopo l'overflow, quindi sono dinamici di default.

Invece di usare Huffman, è meglio usare ARI dinamico, vedi l'esempio in C http://compression.ru/download/sources/ar/mastrukov_arith.rar.

Non sono sicuro di averlo fatto secondo il libro, ma credo di aver implementato quello adattivo.

Lo faccio in due passaggi.
Nel primo, il file viene scansionato byte per byte, e viene determinata la frequenza di ogni byte (simbolo).
Poi costruire il loro albero Huffman, da esso determina il codice bit per ogni carattere.
E la seconda scansione passa attraverso il file e lo codifica con le sequenze di bit trovate.