[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Non potrei andare da nessuna parte senza di te - 2. - pagina 537

 

Ciao!

Potete per favore mostrarmi come un EA basato sull'indicatore Triple Exponential Average può essere proibito per aprire una posizione se l'ultimo trade è stato eliminato dallo SL?

 
KAS24:

Ciao, ho un paio di migliaia di $ libero penso di provare a investire nel mercato Forex può qualcuno per aiutare, consigliare dove iniziare, vorrei considerare un'opzione per dare un conto o soldi in gestione con una percentuale molto buona, non ho molto tempo per dare, quindi volevo dare i miei soldi in buone mani!

Non fidatevi di nessuno, mettetelo in banca. O comprare azioni dei giganti delle materie prime... Per 5 anni . Questo è tutto.
 
I commenti non relativi a questo argomento sono stati spostati in"Tutte le domande dei principianti su MQL4, aiuto e discussione su algoritmi e codici".
Gli argomenti archiviati non sono supportati.
 
I commenti non relativi a questo argomento sono stati spostati in "Tutte le domande dei neofiti su MQL4, aiuto e discussione su algoritmi e codici".
 

Argomento chiuso. I temi archiviati non sono supportati.