[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Non potrei andare da nessuna parte senza di te - 2. - pagina 536

 

Per favore aiutatemi, il consulente non può chiudere un ordine, dice errore 138

Il codice per chiudere l'ordine qui sotto, l'idea è di chiudere l'ordine se

1) se in un ordine di acquisto il prezzo è salito e non ha raggiunto il TP ma è sceso (di 15 pip)

2) Durante un ordine di vendita, il prezzo è sceso, ma non ha raggiunto il TP (di 15 punti)

if (OrdersTotal()>0)
{
OrderSelect(OrdersTotal()-1,SELECT_BY_POS);
if ((OrderType()==OP_BUY)&&(Close[0]>BUY_HIGH))
{
BUY_HIGH=Close[0];
}
se ((OrderType()==OP_SELL)&&(Close[0]<SELL_LOW))
{
SELL_LOW=Close[0];
}
se (((OrderType()==OP_BUY)&&(BUY_HIGH-Close[0]>15*Point))||((OrderType()==OP_BUY)&&(Open[0]>Close[0]+15*Point))
{
OrderClose(OrderTicket(),OrderLots(),OrderOpenPrice(),5);
}
se (((OrderType()==OP_SELL)&&(Close[0]-SELL_LOW>15*Point))||((OrderType()==OP_SELL)&&(Open[0]<Close[0]-15*Point))
{
OrderClose(OrderTicket(),OrderLots(),OrderOpenPrice(),5);
}
}

 
Ciao a tutti, qualcuno ha per caso un copiatore di accordi da MT4 a MT5 o un link, si può anche usare un file(il tempo di esecuzione fino a 10 secondi non è critico). Ho solo da MT4 a MT4 o da MT5 a MT4...
 
LazarevDenis:

Per favore aiutatemi, il consulente non può chiudere l'ordine, errore 138


1. utilizzare il pulsante SRC per inserire il codice

2. cosa significa questo errore

3. A che prezzo vuoi chiudere l'ordine?

 
Vinin:


Non puoi farlo da solo?

E noi sosterremo!!!


Che ravanello :)

Fatto :) https://www.mql5.com/ru/forum/134688 e https://www.mql5.com/ru/forum/134689

 

Zdravstvuete!

Vopros takoj, Kak v sovetnike zapisatj, shto bi otkritij order zakrivalsja cherez 5 minut, nevazno pljusom on ili minusom.?

Zaranie blogadaren.

 

Sei tu che sei uno stronzo, perché non hai finito quello che hai iniziato. Dovresti anche scrivere in entrambi i vecchi thread per scrivere in quelli nuovi. Puoi farlo in rosso. Nel fare ciò, scrivete gli indirizzi delle nuove filiali in quelle vecchie, e in quelle nuove - gli indirizzi di quelle vecchie, per vostro riferimento.

 

Tutti gli altri post saranno cancellati!!!

Scrivi in un nuovo thread

 

Buon pomeriggio, cari membri del forum. Per favore, non si offenda, sto solo scrivendo la mia tesi e voglio fare qualche ricerca sociologica. Sicuramente ci sono persone che hanno comprato EAs una o più volte. Per favore, ci dica quali criteri erano importanti e cruciali per lei al momento dell'acquisto? Per esempio, può essere:

-tipo di Expert Advisor (trend, seth, martingala, scalper...)

-Storia nel tester di strategia

-alcune funzioni specifiche di Expert Advisor

-descrizione dettagliata di come funziona l'EA e di come è impostato

-valutazione del venditore

- Prezzo EA

-campagne e sconti

O forse qualcos'altro.

Ed è stato contento del suo acquisto?

Grazie mille per la vostra comprensione e le vostre risposte

 
Buon pomeriggio
bisogno di un suggerimento


if(Send_Notification&&TimeCurrent()>=time+10) {time=TimeCurrent();SendNotification('BUY');} questo è quello che ho scritto
Ho bisogno che le notifiche non vadano oltre i 10 secondi
e poi si fermino fino al prossimo segnale
cosa c'è di sbagliato nelle notifiche che non si fermano?
potete suggerire?
si tratta solo del segno più meno?

 

Ciao, ho un paio di migliaia di $ libero penso di provare a investire nel mercato Forex può qualcuno per aiutare, consigliare dove iniziare, vorrei considerare un'opzione per dare un conto o soldi in gestione con una percentuale molto buona, non ho molto tempo per dare, quindi volevo dare i miei soldi in buone mani!