[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Non potrei andare da nessuna parte senza di te - 2. - pagina 535

 
l'evento OnTester aiuterà?
 
Non so come implementarlo... qualcuno può consigliarmi? Ho bisogno di un EA per aprire un ordine (o modificare un ordine già aperto)... Es. ordine in profitto +50p. L'EA negozia in perdita +25p (questo è implementato) e chiude 1/10 di un affare. Raggiunge +100...e chiude un altro 1/10 del volume originale. ecc.
 
Puoi darmi qualche consiglio per un principiante? Ho bisogno di un EA che cambi il time frame del grafico aperto stesso, a seconda delle posizioni aperte, e che funzioni con altri EA. Per esempio: se non ho posizioni aperte, allora il grafico prende il time frame a cinque minuti. Non appena si apre la prima posizione, il grafico cambia automaticamente in un grafico a 15 minuti e non appena si apre la seconda posizione cambia in un grafico ad ore. Una volta che tutte le posizioni sono chiuse, il grafico cambia in un grafico a cinque minuti. È realistico da implementare? Grazie in anticipo!
 
mbix_01:
Puoi darmi qualche consiglio per un principiante? Ho bisogno di un EA che cambi il time frame del grafico aperto stesso, a seconda delle posizioni aperte, e che funzioni con altri EA. Per esempio: se non ho posizioni aperte, allora il grafico prende il time frame a cinque minuti. Non appena si apre la prima posizione, il grafico cambia automaticamente in un grafico a 15 minuti e non appena si apre la seconda posizione cambia in un grafico ad ore. Una volta che tutte le posizioni sono chiuse, il grafico cambia in un grafico a cinque minuti. È realistico da implementare? Grazie in anticipo!

La visualizzazione non è necessaria per l'EA - non ha occhi. Ma può funzionare con tempi diversi. Si è verificato un certo evento - l'Expert Advisor ha iniziato a prendere dati da un timeframe. Si verifica un altro evento: inizia a prendere dati da un altro. Questo non è difficile.
 
Admin, il carico di nuovo quando si salva il post - probabilmente è il momento di aprire un ramo con indice 3. La stessa cosa quando si accede al ramo "Humour" - il post viene aggiunto e si aspetta un sacco di tempo finché i dati non vengono accettati dal server.
 
mbix_01:
Puoi darmi qualche consiglio per un principiante? Ho bisogno di un EA che cambi il time frame del grafico aperto, a seconda delle posizioni aperte, e che funzioni con altri EA. Per esempio: se non ho posizioni aperte, allora il grafico prende il time frame a cinque minuti. Non appena si apre la prima posizione, il grafico cambia automaticamente in un grafico a 15 minuti e non appena si apre la seconda posizione cambia in un grafico ad ore. Una volta che tutte le posizioni sono chiuse, il grafico cambia in un grafico a cinque minuti. È realistico da implementare? Grazie in anticipo!
Se lo fai da solo, il link ha tutto il materiale necessario. In caso contrario, potete ordinarli. Il lavoro è

Dallo script cambiare il periodo di pianificazione
 
Shniperson:
Non so come implementarlo... qualcuno può consigliarmi? Ho bisogno di un EA per aprire un ordine (o modificare un ordine già aperto)... Es. ordine in profitto +50p. L'EA negozia in perdita +25p (questo è implementato) e chiude 1/10 di un affare. Raggiunge +100 ... e chiude 1/10 del volume iniziale. ecc.

Questo non sarà un codice semplice. Può essere implementato, ma il numero di reset deve essere fornito in anticipo (se i livelli di reset sono diversi). Se i reset devono essere fatti con un certo passo di punti e con un certo passo di lotto, il codice sarà più facile. Nessuno vi dirà come fare questo codice, perché causerà una valanga di domande. Se avete bisogno del codice, sarà più facile ordinarlo. Se non volete ordinarlo, potete postare qui le vostre domande e vi spiegheranno a pezzetti come stanno le cose.
 
sergeev:
l'evento OnTester aiuterà?

L'ha fatto. Grazie mille.
 
drknn:
Admin, il caricamento di nuovo quando si salva un post - probabilmente è il momento di aprire un ramo con indice 3. Lo stesso bug quando si accede al ramo "Humour" - il post viene aggiunto e si aspetta un tempo dannatamente lungo perché i dati siano accettati dal server.


Ti dispiacerebbe farlo da solo?

E noi sosterremo!!!

 
Shniperson:
Non so come implementarlo... qualcuno può consigliarmi? Ho bisogno di un EA per aprire un ordine (o modificare un ordine già aperto)... Es. ordine in profitto +50p. L'EA negozia in perdita +25p (questo è implementato) e chiude 1/10 di un affare. Raggiunge +100 ... e chiude 1/10 del volume iniziale.
Aggiungere una chiusura parziale di una posizione dopo che è stata trasferita a Breakeven. Basta non chiudere l'intero commercio ( OrderLots() ), ma una parte dei lotti della posizione.