[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Non potrei andare da nessuna parte senza di te - 2. - pagina 421

 
klopp:

No, ho chiesto gentilmente aiuto ai membri del forum. Invece dell'aiuto ho ricevuto una presa in giro nel miglior stile sofisticato.

Socrate è mortale, tutti i gatti sono mortali. Conclusione: Socrate è un gatto. Un esempio elementare di sofisma.

Il suo imputato stesso mi ha provocato in una dura risposta basata sulla logica di base e sul buon senso.


Possiamo continuare. La sua domanda ha provocato una tale risposta. Ma questo è un sofisma. Penso che sia meglio fare le domande giuste e ottenere le risposte giuste
 

Si potrebbe continuare all'infinito... La mia domanda è abbastanza corretta, usa una fraseologia comune, di solito adeguatamente percepita dalle persone normali. Ma non ha molto senso continuare, perché questa parte del forum è destinata ad altri scopi.

Con rispetto. klopp.

 

Alcune citazioni:
abolk: se il compito è, come lei scrive, "idiota" - allora il problema qual è? - trovare un idiota che faccia un compito idiota?

klopp: idiota è la semplicità! non il compito.... e trovare un idiota incapace di capire il significato di un testo scritto è, a mio parere, molto facile...

granit77: Cerca gli idioti altrove. Ricevi un avvertimento per maleducazione.

Solo io? Che maleducato? Questo ragazzo voleva mostrare la sua arguzia e cagare, equando ha ricevuto una sculacciata, è corso a lamentarsi? O è lui il re del forum, e tutti voi lo gabbate qualunque cosa faccia? Se è così, bannatemi permanentemente così non avrò più voglia di venire qui...

klopp: ...ho chiesto gentilmente aiuto ai membri del forum.
__________________________________________________________________

Klopp, se questa è la tua solita forma di appello educato, allora dovresti considerare l'opzione di perdere la voglia di guardare qui.

 
Grazie per il consiglio. Ci penserò...
 

Potete per favore dirmi come disegnare una linea orizzontale in un EA ad un certo prezzo dall'inizio alla fine del giorno corrente?

 
insider42:

Mi dispiace, ho letto tutte queste sciocchezze - non chiariscono nulla.

Particolarmente sorprendente è la frase: "La profondità è il numero minimo di barre su cui non ci sarà un secondo alto (basso) meno (più) di pip di deviazione di quello precedente, cioè ZigZag può sempre divergere, ma convergere (o spostare il tutto) più di deviazione, ZigZag può solo dopo barre di profondità. Il Backstep è il numero minimo di barre tra i massimi (bassi).

Su cosa si può convergere/divergere? Lo zigzag ha solo una linea, non sono le Bande di Bollinger, che convergono e divergono sempre.

E non capisco assolutamente come lo zig-zag possa "muoversi" (???). Lo zig-zag si muove tra i massimi e i minimi di una data percentuale/numero di punti tra questi estremi. Questo è il modo in cui è implementato in Metastock, Amibroker, .... Ma qui - io dico: mettete degli zig-zag sul grafico: 3,5,3; 3,50,3; 3,500,3 e 3,5000,3 - e tutti corrispondevano. Com'è possibile?

Perdonatemi, ma qualcuno può avere qualche idea?
 
Stells:
 void ObjectLine(string NameLine,datetime Time1,double Price,datetime Time2,int w,int style,color c)
{
   ObjectCreate(NameLine,OBJ_TREND,0,Time1,Price,Time2,Price);
   ObjectSet(NameLine,OBJPROP_WIDTH , w);
   ObjectSet(NameLine,OBJPROP_COLOR , c);
   ObjectSet(NameLine, OBJPROP_STYLE , style);
   ObjectSet(NameLine,OBJPROP_RAY,  false);                             
   WindowRedraw();          
}
 
KONDOR:



Time1 e Time2 come li scrivo, a cosa saranno uguali?

Anche il nome della linea deve essere diverso ogni giorno?

 

Buon giorno, consiglio dell'esperto:

Ho un EA, come fargli capire che un ordine precedentemente piazzato da esso (anche in sospeso) non esiste più (per motivi diversi - innescato sl o TP o rimosso manualmente), cioè, come fargli chiedere se l'ordine è vivo o no. Quei comandi che sono nell'editor restituiscono valori, ma qui il valore non è chiaro.

 

Per favore, aiutatemi a capire... Sono totalmente bloccato... Ho un indicatore, ho bisogno di capire quando il numero 3 è apparso e cos'è (cioè, alto o basso), così come con quale valore sono stati i precedenti massimi e minimi:

double arrayDouble[2][4]={0,0,0,0,0,0,0,0};
i=0;
int k=0;
mentre (k!=4)
{
i++;
if (i==12 && arrayDouble[0][0]==0 && arrayDouble[1][0]==0)
ritorno;
if (iCustom (NULL,0,"3_Level_ZZ_Semafor",5,13,14,"1,3","8,5","13,8",140,141,142,4,i)>0)
{
arrayDouble[0][k]=iCustom (NULL,0,"3_Level_ZZ_Semafor",5,13,14,"1,3","8,5","13,8",140,141,142,4,i) ;
k++;
}
if (iCustom (NULL,0,"3_Level_ZZ_Semafor",5,13,14,"1,3","8,5","13,8",140,141,142,5,i)>0)
{
arrayDouble[1][k]=iCustom (NULL,0,"3_Level_ZZ_Semafor",5,13,14,"1,3","8,5","13,8",140,141,142,5,i) ;
k++;
}
}

se (arrayDouble[1][0]!=0 && arrayDouble[0][1]!=0 && arrayDouble[1][2]!=0 && arrayDouble[0][3]!=0 && arrayDouble[0][1]>arrayDouble[1][0] && arrayDouble[1][0]>arrayDouble[0][3] && arrayDouble[0][3]>arrayDouble[1][2])
BuyOp=true;
se (arrayDouble[0][0]!=0 && arrayDouble[1][1]!=0 && arrayDouble[0][2]!=0 && arrayDouble[1][3]!=0 && arrayDouble[0][2]>arrayDouble[1][3] && arrayDouble[1][3]>arrayDouble[0][0] && arrayDouble[0][0]>arrayDouble[1][1])
SellOp=true;

Variante per il bai:


Variante per il rifugio:


Quindi, quando succede quello che vediamo nell'immagine sopra, avete bisogno di BuyOp=true o SellOp=true.

Ma c'è qualcosa che non va...


Forse sto facendo qualcosa di sbagliato?

File: