[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Non potrei andare da nessuna parte senza di te - 2. - pagina 419

 
Perché un EA che gira con fiducia non realizza un profitto quando le regole sono invertite?
 
ZZZEROXXX e perché dovrebbe fare un profitto?
 


Grazie!

Ho capito che l'Expert Advisor non ha la possibilità di disegnare linee da un array da un buffer? Per questi scopi, è necessario eseguire l'indicatore in parallelo con l'Expert Advisor?

 
ZZZEROXXX:
Perché un EA che gira con fiducia non realizza un profitto quando le regole sono invertite?
a causa della diffusione
 
Cmu4:

Ho capito che l'Expert Advisor non ha la possibilità di disegnare linee da un array da un buffer? È necessario eseguire l'indicatore in parallelo con l'Expert Advisor per questi scopi?

Condor ti ha detto che l'Expert Advisor può disegnare linee solo con oggetti usando ObjectCreate.
Puoi applicare un indicatore allo stesso grafico, ma in questo caso, vedi i dati dell'indicatore, mentre tu vuoi vedere i dati che sono gestiti direttamente dall'EA.
 
granit77:
Cerca "Parametri di deviazione della profondità del passo indietro".

Ilmiglior risultato di ricerca è il ramo "Di cosa sono responsabili i parametri ZigZag?".

Mi dispiace, ho letto tutte queste sciocchezze - non chiariscono nulla.

Particolarmente sorprendente è la frase: "La profondità è il numero minimo di barre su cui non ci sarà un secondo alto (basso) meno (più) di pip di deviazione di quello precedente, cioè ZigZag può sempre divergere, ma convergere (o spostare il tutto) più di deviazione, ZigZag può solo dopo barre di profondità. Il Backstep è il numero minimo di barre tra i massimi (bassi).

Su cosa si può convergere/divergere? Lo zigzag ha solo una linea, non sono le Bande di Bollinger, che convergono e divergono costantemente.

E non capisco affatto - come uno zig-zag possa "muoversi"(???). Lo zig-zag si muove tra i massimi e i minimi di una data percentuale/numero di punti tra questi estremi. Questo è il modo in cui è implementato in Metastock, Amibroker, .... Ma qui - io dico: mettete degli zig-zag sul grafico: 3,5,3; 3,50,3; 3,500,3 e 3,5000,3 - e tutti corrispondevano. Com'è possibile?

 
insider42:

Mi dispiace, ho letto tutte queste sciocchezze - non chiariscono nulla.

Particolarmente sorprendente è la frase: "La profondità è il numero minimo di barre su cui non ci sarà un secondo alto (basso) meno (più) di pip di deviazione di quello precedente, cioè ZigZag può sempre divergere, ma convergere (o spostare il tutto) più di deviazione, ZigZag può solo dopo barre di profondità. Il Backstep è il numero minimo di barre tra i massimi (bassi).

Su cosa si può convergere/divergere? Lo zigzag ha solo una linea, non sono le Bande di Bollinger, che convergono e divergono sempre.

E non capisco assolutamente come lo zig-zag possa "muoversi" (???). Lo zig-zag si muove tra i massimi e i minimi di una data percentuale/numero di punti tra questi estremi. Questo è il modo in cui è implementato in Metastock, Amibroker, .... E qui - dico: mettete qualche zig-zag sul grafico: 3,5,3; 3,50,3; 3,500,3 e 3,5000,3 - e tutti corrispondevano. Com'è possibile?


Hai provato a pensarci? A volte aiuta. Ma non per tutti.
 
Vuoi provare a rispondere in sostanza?
 

Buongiorno, consigliate un consulente che secondo voi è più o meno funzionante e che può essere messo su un conto reale(primo controllo)

 
Signori programmatori! Per favore aiutatemi a scrivere un Expert Advisor basato sull'indicatore i-Regr.
Il principio è idioticamente semplice... Quando il valore dell'indicatore topline (valore2) è superiore a 1,43 c'è
un'operazione di vendita, quando il valore dell'indicatore topline (valore3) è inferiore a 1,40, la vendita viene chiusa, e un'operazione di acquisto
viene chiusa quando valore2 è superiore a 1,43. I valori 1.40 e 1.43 li ho scelti approssimativamente, perché
hanno bisogno di adattarsi a seconda del timeframe, quindi è auspicabile essere in grado di cambiarli nelle proprietà dell'EA, ma non nel programma, perché non sono troppo esperto di programmazione.

Sono molto grato a coloro che risponderanno.
formayl@mail.ru
File:
i-regr.mq4  5 kb