[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Non potrei andare da nessuna parte senza di te - 2. - pagina 418

 
Buon pomeriggio, colleghi!
Sono entrato in contatto con Metatrader abbastanza recentemente e sono venuto in questo forum per cercare una risposta sul significato dei parametri a zig-zag.
Confesso che non l'ho ancora trovato.
- Profondità
- Deviazione
- Passo indietro

Allora, cosa significano?
Ho tracciato due zigzag: 3.5.3 e 3.5000.3. Non so cosa significhi il secondo parametro - punti o percentuale, ma entrambi gli indicatori hanno coinciso(!), quindi sono perplesso... Non so se significhi punti o percentuali - dovrebbero comunque essere disegnati in modo diverso.
Sto usando MT4. Per favore, spiega cosa c'è che non va.
 
Come si fa a rendere la qualità della modellazione sulla M5 al 99%?
 
nuan:
Come si fa a rendere la qualità della modellazione sulla M5 al 99%?

Domanda di ricerca:"qualità di modellazione".

Da cosa dipende la qualità della modellazione - il miglior risultato.

 

Cari programmatori, voglio scrivere una condizione nell'Expert Advisor, per favore consigliate il codice!

La condizione è la seguente: se diverse operazioni di fila (il numero è impostato nelle variabili esterne) si sono chiuse con profitto, allora per le successive operazioni (il numero è anche impostato nelle variabili esterne) la dimensione del lotto è ridotta di 2 volte.

 
Signori, potreste indicarmi dove è scritto come attaccare una parte grafica all'EA - in modo che l'EA possa disegnare... Non riesco a trovarlo nel tutorial.
 
butthead:

https://www.mql5.com/ru/code/10272

Buon pomeriggio. Per favore, aiutatemi a capire i buffer dell'indicatore allegato. Come scrivere nel codice dell'esperto le condizioni all'apertura, al cambio di colore...Grazie.



È meglio usare una variante leggermente diversa (più semplice) per l'esperto, e fare la logica nell'esperto

Ho un esempio sul mio forum

È un indicatore

File:
_hma.mq4  2 kb
 
granit77:
Credo che abbiamo bisogno di cercare tra gli oggetti, trovare il tipo di Label richiesto e mettere il suo testo usando la funzione ObjectDescription() in una variabile stringa.
Poi "parsiamo" la stringa ottenuta, cioè analizziamo ed estraiamo da essa le informazioni di cui abbiamo bisogno. Usare le funzioni stringa StringFind(), StringLen(), StringSubstr()
trovare la posizione del carattere "=" nella stringa "FXRanger: Risk:Reward=х.ххх" e mettere la parte della stringa che lo segue (х.ххх) in un'altra variabile stringa. Poi, usando la funzione StrToDouble() , convertite la stringa nel numero che state cercando.

P.S.
Avete bisogno di questo balletto, perché l'indicatore emette dati in oggetti, non in buffer, e iCustom non può essere applicato. E non si può cambiare nulla all'interno dell'indicatore senza il codice.
Grazie mille! Il vostro aiuto è troppo grande per essere sopravvalutato. Cercherò di
 
Vinin:


Per un Expert Advisor, è meglio usare una variante leggermente diversa (più semplice) e applicare la logica nell'Expert Advisor

Un esempio di esperto è sul mio forum

Questo è un indicatore


Grazie signorVinin.