[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Non potrei andare da nessuna parte senza di te - 2. - pagina 412

 
abolk:

dal codice mostrato, è difficile giudicare il comportamento dell'EA come dici tu

Ok, proviamo qualcos'altro.

// до старта объявляем 
extern int     Hour1 = 10;
extern int     Hour2 = 17;
bool StartTrade;

// в старте
   StartTrade=false;
   
   if (TimeHour(TimeCurrent())==Hour1){ 
      StartTrade=true;
   }
   if (TimeHour(TimeCurrent())==Hour2){
      StartTrade=true;
   }

// и далее
   if (StartTrade==true){
   OrderSend(Symbol(), OP_BUY, 0.1, Ask, Slippage, Ask-SL*Point, Ask+TP*Point, EA_Comment, Ea_Magic, 0, Blue);
   }

Voglio che l'ordine si apra a 10 e a 17 come è impostato nelle variabili - ora a volte si apre a 10 e a 11 e a 18

 
T-G:

Ok, proviamo un altro modo

Voglio che l'ordine si apra a 10 e a 17 come impostato nelle variabili - ora a volte si apre a 10 e a 11 e a 18


1. Il segnale può arrivare alla fine delle 10, e il broker aprirà una transazione alle 11.
2. si può provare ad emettere il tempo prima del comando per aprire l'ordine

in generale, quanto velocemente avete bisogno di una risposta alla vostra domanda?
se il tempo sta per scadere, puoi postare il tuo codice multilinea sul comando

 
T-G:

Ok, proviamo un altro modo

Voglio che l'ordine si apra a 10 e a 17 come impostato nelle variabili - ora a volte si apre a 10 e a 11 e a 18

Non preoccuparti invano - vedi il primo post di questo ramo - lì in fondo ai link del primissimo post (Victor) - ci sono dei link su questo argomento.
 
Per favore aiutatemi a trovare uno script per impostare lo stop all'apertura della posizione e il profitto e abilitare il trailing. Per esempio, non appena la posizione viene aperta, lo script imposta lo stop 15 pips, il profitto 45 pips e abilita il trailing 15 pips.
 
abolk:


In generale, quanto velocemente hai bisogno di una risposta alla tua domanda?
Se il tempo è paziente, puoi postare il tuo codice multilinea sul comando

Il fatto è che conosco il mio codice e so quale blocco ha un errore così l'ho citato. Grazie per la risposta leggerò di più sull'apertura di una candela!
 
T-G:
Intendi il modo in cui ho risposto alla tua domanda? Il fatto è che conosco il mio codice e so quale blocco ha un errore quindi ho citato solo quello. Grazie per la risposta leggerò di più sui problemi di apertura della candela!

È strano, non ti ho fatto nessuna domanda.
 
E come selezionare l'ordine più recente tra quelli chiusi? ? OrderSelect (...) ?
 
Shniperson:
E come selezionare l'ordine più recente tra quelli chiusi? ? OrderSelect (...) ?

https://docs.mql4.com/ru/trading/OrderCloseTime
 

Ciao! Sto cercando un EA che lavora su 4 incroci di medie (un segnale è un incrocio di 3 medie sul quarto esempio 13 55 77 crossover 144) e il filtro è uno stocastico Magdi o qualcos'altro.

 
eduard9898:

Ciao ! Sto cercando un EA che lavorerebbe su un crossover di 4 medie (un segnale è il crossover di 3 medie sul quarto esempio 13 55 77 crossover 144) e il filtro è uno stocastico Magdi o qualcos'altro.


Si attorcigliano le mediequi invece di stocastico o mcdi (stocastico e mcdi sono lì in origine)... tutto è già fatto lì, basta colpire le condizioni sulle medie in questo inlude... E questo è tutto.