[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Non potrei andare da nessuna parte senza di te - 2. - pagina 402

 
C'è un consigliere. L'ho scritto io stesso. Ma non riesco a capire in quale linea si verifica la "divisione per 0". Nei registri il numero di linea non si scrive. E la cosa strana è che funziona fantasticamente su società di intermediazione straniere, senza errore di "divisione per 0"... ...ma su molti dei nostri si blocca e non funziona. Come posso prendere questa linea?
 
Abraxass:
C'è un consigliere. L'ho scritto io stesso. Ma non riesco a capire in quale linea si verifica la "divisione per 0". Nei registri il numero di linea non si scrive. E la cosa strana è che funziona fantasticamente su società di intermediazione straniere, senza errore di "divisione per 0"... ...ma su molti dei nostri si blocca e non funziona. Come posso prendere questa linea?
Scrivere Print/Alert prima di ogni divisione e prenderlo per molto tempo
 
Abraxass:
C'è un consigliere. L'ho scritto io stesso. Ma non riesco a capire in quale linea si verifica la "divisione per 0". Nei registri il numero di linea non si scrive. E la cosa strana è che funziona fantasticamente su società di intermediazione straniere, senza errore di "divisione per 0"... ...ma su molti dei nostri si blocca e non funziona. Come posso prendere questa linea?

mettere Print("qualcosa") prima di ogni segno di divisione "/"
 

Per favore, ditemi cosa sto sbagliando. Ho scritto un EA come questo:

#property copyright "GetMACD test"
#property link      ""

int start()
{
Comment(iMACD(NULL,0,12,26,9,PRICE_CLOSE,MODE_MAIN,0));
}

E si scopre che è una sciocchezza:

Quello con la freccia è ciò che la funzione iMACD produce, e quello in basso nel cerchio è il parametro Value della barra corrente nell'indicatore. Perché la funzione iMACD dà un output sbagliato? E come si arriva al parametro Value o si calcola in qualche altro modo?

 
TheLoneTrader:

Per favore, ditemi cosa sto sbagliando. Ho scritto un EA come questo:

E si scopre che è una sciocchezza:

Quello con la freccia è ciò che la funzione iMACD produce, e quello in basso nel cerchio è il parametro Value della barra corrente nell'indicatore. Perché la funzione iMACD dà un output sbagliato? E come si arriva al parametro Valore o si calcola in qualche altro modo?

Perché è sbagliato?

#property copyright "GetMACD test"
#property link      ""

int start()
{
Comment(DoubleToStr(iMACD(NULL,0,12,26,9,PRICE_CLOSE,MODE_MAIN,0), 5));
}
 
sergeev:

mettere Print("qualcosa") davanti a ogni segno di divisione "/"
Volevo iniziare a catturarlo da Print dal centro del codice, ma l'ho accidentalmente scritto all'inizio - e non è apparso nei log...
 
Abraxass:
Volevo iniziare a catturare il Print dal centro del codice, ma l'ho scritto accidentalmente all'inizio - e non è apparso nei log...

Forse il codice per renderlo più facile da postare. Non c'è niente di cui preoccuparsi, nessuno vorrebbe usarlo, ma può aiutare
 
Per favore, ditemi come calcolare lo stacksize
 

Per favore, ditemi perché il tester non ottimizza Expert Advisor

Seleziono più parametri di input, controllo una casella di controllo per ottimizzare ... Premo start L'ottimizzazione finisce rapidamente e dà 1/1, il log dice che sono stati fatti 1 passaggi durante l'ottimizzazione, 1 risultati sono stati scartati come insignificanti

Ho provato in 5 diversi terminali di broker, per favore consigliatemi cosa sto facendo di sbagliato.
 

È necessario impostare il passo di ottimizzazione nel relativo grafico.

Dovresti anche specificare un valore iniziale (start) e un valore finale (stop) per ogni parametro da ottimizzare.

Es. Periodo: start=6, step=1, stop=22

================

Cerca nella ricerca del forum:

test dell'articolo e ottimizzazione degli EA