[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Non potrei andare da nessuna parte senza di te - 2. - pagina 401

 
Dimka-novitsek:

No, ho spostato il punto e virgola dentro le parentesi.

'\fine_del_programma' - parentesi sbilanciata a sinistra C:\TradeFormat MF Trader 4\documentation/experts\älvin.mq4 (59, 1)

Manca una parentesi di chiusura, te l'ho già fatto notare.

Si apre la parentesi if(, e non c'è la chiusura

 

Ci sono tre parentesi di chiusura appena dietro la X. Per tre cicli.

Tutto sembra essere grammaticalmente corretto lì, giusto? Ci sono 6 parentesi all'interno della partenza, 8 in totale, le parentesi sono perfettamente bilanciate, ed è per questo che mi sto rivolgendo qui.


 
Dimka-novitsek:
Ci sono tre parentesi di chiusura subito dopo X. Per tre cicli.

Non è un tutore, è un tutore rotondo.

conta di nuovo ATTENZIONE

if(OrderSymbol()==Symbol()&&OrderMagicNumber( )==1000{

QUATTRO parentesi aperte e TRE chiuse

 
Grazie!!! Giusto!!! Mi informerò, conterò quelli rotondi.
 

Per favore, consigliatemi dove ho sbagliato. Ho scritto un semplice indicatore:

ExtMapBuffer1[i] = iMA(Symbol(),PERIOD_H4,6,0,MODE_SMA,PRICE_CLOSE,i); // Красная
ExtMapBuffer2[i] = iMA(Symbol(),PERIOD_H1,24,0,MODE_SMA,PRICE_CLOSE,i);// Зелёная

Mi aspettavo due linee simili sul grafico, ma ne ho viste di completamente diverse:

 
vitali_yv:

Per favore, consigliatemi dove ho sbagliato. Ho scritto un semplice indicatore:

Mi aspettavo due linee simili sul grafico, ma ne ho viste di completamente diverse:

Bene, i dati sul tuo grafico sono H1, e vuoi disegnare H4 su di esso, quindi risulta che la linea rossa è "quadruplicata" rispetto alla realtà

 
ilunga:

Bene, i dati sul tuo grafico sono H1, e vuoi disegnare H4 su di esso, quindi risulta che la linea rossa è "schiacciata" quattro volte rispetto alla realtà

Forse, grazie.

 
vitali_yv:

Per favore, consigliatemi dove ho sbagliato. Ho scritto un semplice indicatore:

Mi aspettavo due linee simili sul grafico, ma ne ho viste di completamente diverse:

ExtMapBuffer1[i] = iMA(Symbol(),PERIOD_H4,6,0,MODE_SMA,PRICE_CLOSE,iBarShift(NULL,PERIOD_H4,Time[i],false)); // Красная
ExtMapBuffer2[i] = iMA(Symbol(),PERIOD_H1,24,0,MODE_SMA,PRICE_CLOSE,i);// Зелёная
Forse è così che funziona.
 
Wah, grazie, Temnyj !

 
Grazie, ilunga!