[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Non potrei andare da nessuna parte senza di te - 2. - pagina 278

 
artmedia70:
Cambiano solo sulla barra con la freccia. Premi Ctrl+D e muovi il mouse sul grafico dell'indicatore, osservando i dati di questi buffer. Mi devi una birra :))

Solo una birra a due indirizzi. Anche il mio. In qualche modo, ho partecipato anch'io. Semplicemente non lo vedi.
 
artmedia70:
Cambiano solo sulla barra con la freccia. Premi Ctrl+D e muovi il mouse sul grafico dell'indicatore, osservando i dati di questi buffer. Mi devi una birra :))
Farò una prova, sarei felice di essere in debito con te.
 
Vinin:

Birra solo a due indirizzi. Anche il mio. Anch'io ho fatto la mia parte, in qualche modo. Semplicemente non lo vedi.

Sì, amico, dove siamo stati... :) Sono d'accordo. Se ci chiamate, chiedete un weekend e una cassa di birra con noi... :)

ZS. Un pensiero è venuto dopo... A volte dormo e sento la presenza di qualcuno di misterioso... :))))))) Non spaventarmi di notte con la tua presenza di occhi d'aquila. raccapricciante!!!! :))))))

 
Vinin:

Solo birre a due indirizzi. Anche il mio. In qualche modo è stato coinvolto anche lui. Semplicemente non si vede.

Sembra che abbiate finito la birra e il miele.

È sempre 2147483647... Guidare il mouse intorno alla barra non ti dà niente.

 
Sergey_Rogozin:

Sembra che abbiate finito la birra e il miele.

È sempre 2147483647... Guidare il mouse intorno alla barra non ti dà niente.


Questo significa che avete colpito un valore vuoto(EMPTY_VALUE=2147483647)
 
Vinin:

Questo significa che hai colpito un valore vuoto (EMPTY_VALUE=2147483647)

Ma come arrivare in tempo quando c'è valore.

Mentre scrivevo, mi è venuto in mente un pensiero: il mio shifft è 1, provo con 0.

 
Sergey_Rogozin:

Ma come si fa ad arrivare in tempo quando c'è valore.

Mi è venuta un'idea mentre scrivevo: ho il cambio impostato su 1, provo con 0.

Non ha funzionato...
 
Sergey_Rogozin:

Sembra che abbiate finito la birra e il miele.

È sempre 2147483647... Guidare il mouse intorno alla barra non ti dà niente.

Non è il bar, sono i bar. Sulla barra dove c'è una freccia, il valore del buffer cambierà da EMPTY_VALUE a un valore diverso.

Mi devi una birra e delle ragazze :)

Ad entrambi gli indirizzi... :)

Se scrivo il codice, sarà più che birra e ragazze... :))))))))

 
artmedia70:

non per barra, ma per barra. Sulla barra dove c'è una freccia, il valore del buffer cambierà da EMPTY_VALUE a un valore diverso.

Birra e ragazze :)

Ad entrambi gli indirizzi... :)

Scriverò il codice - non sarà in due indirizzi e non solo birra e ragazze... :))))))))

Prendo i dati dal buffer in questo modo

 double UPdiver = iCustom(NULL,60,"FX5_Divergence",2,0); 
 double DNdiver = iCustom(NULL,60,"FX5_Divergence",3,0); 

Rimossi altri externs nel codice dell'indicatore.

UPdiver e DNdiver li visualizza.

I buffer 0, 1, 4 mi danno valori corretti.

Sulla barra dove c'è una freccia, il valore del buffer cambierà da EMPTY_VALUE a un altro valore.No, questo non succede.

 
Sergey_Rogozin:

Sulla barra dove c'è una freccia, il valore del buffer cambierà da EMPTY_VALUE a un valore diverso. No, questo non succede.

Ecco uno script da controllare:

//+------------------------------------------------------------------+
//|                                                   CheckArrow.mq4 |
//|                             Copyright © 2010, Trishkin Artyom A. |
//|                                           support@goldsuccess.ru |
//+------------------------------------------------------------------+
#property copyright "Copyright © 2010, Trishkin Artyom A."
#property link      "support@goldsuccess.ru"

//+------------------------------------------------------------------+
//| script program start function                                    |
//+------------------------------------------------------------------+
int start()
  {
//----
string   sy=Symbol();
int      tf=Period();
double   ArrUP, ArrDN;
for (int i=0; i<100; i++) {
   ArrUP=iCustom(sy,tf,"FX5_Divergence_V2.1","*** OSMA Settings ***",12,26,9,"*** Indicator Settings ***",true,true,2,i);
   ArrDN=iCustom(sy,tf,"FX5_Divergence_V2.1","*** OSMA Settings ***",12,26,9,"*** Indicator Settings ***",true,true,3,i);
   if (ArrUP!=EMPTY_VALUE) Alert("Значение буфера 2 для стрелки вверх = ",DoubleToStr(ArrUP,6), ", бар стрелки = ",iBarShift(sy,tf,Time[i]));
   if (ArrDN!=EMPTY_VALUE) Alert("Значение буфера 3 для стрелки вниз = ",DoubleToStr(ArrDN,6), ", бар стрелки = ",iBarShift(sy,tf,Time[i]));
   }
//----
   return(0);
  }
//+------------------------------------------------------------------+
Controllerò con Victor in quale sauna e su quale isola ci rilasseremo... :)))))))))