[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Non potrei andare da nessuna parte senza di te - 2. - pagina 275

 

Buona notte a tutti!

Potreste dirmi se apro una posizione come questa?

   order_id = OrderSend(Symbol(),OP_BUY,1.0,Ask,3,0,0,"expert comment",255,0,Green);
   if(ticket<1)
     {
      error=GetLastError();
      Print("send_orders, error = ",ErrorDescription(error));
      return;
     }

Qual è il modo migliore per chiuderlo, se il mio Expert Advisor può aprire solo una posizione?

Che ne dite di questo:

OrderClose(OrderTicket(),1,Bid,3,Red);
 

Non è chiaro come ottenere un numero d'ordine unico. E come sapere che questo ordine è quello giusto. Per favore, condividi la tua esperienza!

 
BBSL:

Non è chiaro come ottenere un numero d'ordine unico. E come sapere che questo ordine è quello giusto. Per favore, condividete le vostre esperienze!


Vedi qui https://docs.mql4.com/ru/trading/OrderSelect

Quando hai scelto l'ordine, devi solo controllare se è quello giusto o no. Se non è necessario, passiamo all'ordine successivo e lo controlliamo di nuovo. Finché non si trova quello giusto

 

Sto cercando di padroneggiare MT5.

Durante l'installazione di un Expert Advisor ho affrontato un piccolo problema - il lavoro di questo Expert Advisor è possibile solo dopo aver caricato una certa storia, cioè, installarlo e aspettare che il caricamento sia completato. La cosa peggiore è che sembra che questa storia non si salvi, perché un altro giorno tutto si ripete.

Puoi spiegare se c'è un modo per salvare la cronologia scaricata? Grazie.

 
Vinin:


Guarda qui https://docs.mql4.com/ru/trading/OrderSelect

Una volta che hai selezionato un ordine, tutto quello che devi fare è controllare se è quello giusto o no. Se non lo è, passate al prossimo e controllate di nuovo. Finché non si trova quello giusto.


Ho sfogliato un libro di testo su e giù...

Significa che conosciamo il numero d'ordine?

Penso che dobbiamo usare OrderTicket();, per ottenere il numero, giusto?

 
BBSL:


Ho passato il libro di testo su e giù...

Questo significa che il numero d'ordine è noto?

Dovresti usare OrderTicket();, per ottenere il numero, giusto?


OrderTicket() può essere usato pre-selezionandolo con OrderSelect(). E qualsiasi operazione su un ordine richiede che sia preselezionato usando OrderSelect()
 
hedger:

Sto cercando di padroneggiare MT5.

Durante l'installazione di un Expert Advisor ho affrontato un piccolo problema - il lavoro di questo Expert Advisor è possibile solo dopo aver caricato una certa storia, cioè, installarlo e aspettare che il caricamento sia completato. La cosa peggiore è che sembra che questa storia non si salvi, perché un altro giorno tutto si ripete.

Puoi spiegare se c'è un modo per salvare la cronologia scaricata? Grazie.


Se stiamo parlando di tick, si potrebbe scrivere del codice che salvi il file di dati, ma si dovrebbe caricare da un file in ekspert. Avrebbe senso mantenere il computer in funzione?
 
Vinin:

OrderTicket() può essere usato pre-selezionandolo con OrderSelect(). E qualsiasi operazione con un ordine richiede la sua preselezione utilizzando OrderSelect()


In altre parole:

if(OrderSelect(0, SELECT_BY_POS)==true){

OrderClose(OrderTicket(),1,Bid,3,Red);

}
 
BBSL:

Se stiamo parlando di tick, potete scrivere del codice che salvi il file di dati, ma dovrete caricare da un file in ekspert. Forse ha senso tenere solo il computer acceso?

Se Expert Advisor è pips, allora i dati dovrebbero essere "freschi", per quelli vecchi ci sarà solo rumore...
 
BBSL:

Buona notte a tutti!

Potreste dirmi se apro una posizione come questa?

Qual è il modo migliore per chiuderlo, se il mio Expert Advisor può aprire solo una posizione?

Forse va così:

Questo è uno strano modo di farlo... Quando si apre una posizione, si assegna il numero del biglietto a una variabile, e si controlla un 'altra...

order_id = OrderSend(Symbol(),OP_BUY,1.0,Ask,3,0,0,"expert comment",255,0,Green);
   if(ticket<1)

E OrderSend() restituisce -1 (meno uno) in caso di fallimento, e si controlla per meno di uno, quando si ha bisogno di meno di zero

Questa è la prima cosa che cattura l'attenzione. Ma penso che tu abbia un sacco di cose interessanti lì... :)