[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Non potrei andare da nessuna parte senza di te - 2. - pagina 266

 
Dimka-novitsek:
Buona giornata! Potete consigliarmi come rimuovere LiveUpdate? Ho cercato la cartella LiveUpdate nel mio computer, l'ho controllata con il mouse destro e sinistro.

Non si faccia prendere la mano.

Basta ignorare l'offerta di aggiornamento...

 
Dimka-novitsek:
Buon pomeriggio! Potete consigliarmi come rimuovere LiveUpdate? Ho spuntato la casella che mi chiede di aggiornare con i clic destro e sinistro del mouse, ho cercato la cartella LiveUpdate nel mio computer, nessun risultato.
Rinomina LiveUpdate.exe nella directory MetaTrader in LiveUpdate.ex$, se puoi...
 
Grazie, farò una prova.
 
C'è un modo per chiudere tutti gli ordini aperti in una volta sola? Non uno per uno manualmente
 
Cancellato! Appena cancellato.
 
int OrderSend( string symbol, int cmd, double volume, double price, int slippage, double stoploss, double takeprofit, string comment=NULL, int magic=0, datetime expiration=0, color arrow_color=CLR_NONE)
scadenza - Tempo di scadenza di un ordine in sospeso.


Qualcuno ha provato a cancellare gli ordini pendenti in base alla scadenza? Questa funzione funziona? O è meglio cancellare un ordine pendente per tempo separatamente?

Non ho mai usato questa funzione, se qualcuno l'ha fatto, può condividere la sua opinione sul fatto che funzioni o meno?

 
Prizh:
C'è un modo per chiudere tutti gli ordini aperti in una volta sola? Non uno per uno manualmente

Puoi usare un EA, ma credo che ci sia uno script da qualche parte nel codice base. Ricerca su Google per chiudere tutto


https://www.mql5.com/ru/forum/100170

 

Buona giornata a tutti!

Qualcuno può aiutare a correggere l'indicatore (vedi allegato) in modo che quando si lavora su M1 non blocchi il terminale.

 

zdrastvujte, mozet kto znajet pocemu sovetnik netorgujet, uze vtaroj den s nim vozus i nekak nezapuskajetsa?

spasibo

 
andrius:

zdrastvujte, mozet kto znajet pocemu sovetnik netorgujet, uze vtaroj den s nim vozus i nekak nezapuskajetsa?

spasibo


È nell'umorismo, questo è sicuro!