[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Non potrei andare da nessuna parte senza di te - 2. - pagina 265

 
BooGUY:
Per favore, consigliatemi! Ci sono due condizioni, per comprare e vendere. Dopo aver catturato un perdente con un falso segnale, ad esempio in acquisto, l'Expert Advisor inizia ad aprire di nuovo la posizione successiva con questo falso segnale e cattura nuovamente un perdente. Come posso fare in modo che il mio EA aspetti il segnale nella direzione opposta dopo la perdita e non si apra di nuovo con un falso segnale? Grazie!

è possibile memorizzare il ticket di un ordine (al momento di OrderSend) e poi controllare il suo profitto e la sua direzione al momento di aprire l'ordine successivo (prima di OrderSend)

oppure si può scansionare la cronologia e prendere l'ultimo ordine dell'EA e allo stesso modo controllarlo prima di OrderSend

 
sergeev:

è possibile memorizzare il ticket di un ordine (al momento di OrderSend) e poi controllare il suo profitto e la sua direzione al momento di aprire l'ordine successivo (prima di OrderSend)

oppure si può scansionare la cronologia e prendere l'ultimo ordine dell'EA e allo stesso modo controllarlo prima di OrderSend

Per favore, scrivete il codice, se potete. Questa è proprio la parte. Si basa sull'esempio di un muwings. Grazie in anticipo!

Se il mio EA ha un canale piatto o un forte picco nella direzione opposta alla vendita, in questo momento, le medie mobili mostrano ancora l'acquisto e aprono un ordine di acquisto di nuovo dopo una perdita.

 

Ciao,

Dalla foto - perché conta le uccisioni se non ce ne sono?

 
VOLDEMAR:

Ho fatto un programmatore di chat in Skype! Vieni ad aggiungere! Aiutatevi a vicenda. Cercate clienti per il vostro lavoro e cercate ordini! Posizionare le offerte per gli ordini !!!!

Skype: chat_programerov_mql4

aggiungimi al gruppo - diliksu84
 
Techno:
mostra il codice completo
int start()                                     // Спец. функция start
  {
   double bid   =MarketInfo(Symbol(),MODE_BID); // Запрос значения Bid
   double ask   =MarketInfo(Symbol(),MODE_ASK); // Запрос значения Ask
   double point =MarketInfo(Symbol(),MODE_POINT);//Запрос Point
   // Открытие BUY
   OrderSend(Symbol(),OP_BUY,0.1,ask,3,bid-15*Point,bid+15*Point);
   Alert (GetLastError());                      // Сообщение об ошибке
   return;                                      // Выход из start()
  }
Вот код полностью...
 
Golden-dark:
Ciao, potresti dirmi perché la funzione standard OrderSend non funziona ? Basta prendere il codice sorgente dal tutorial su questo sito, ma non succede nulla. Quando ho aggiunto l'output di errore, dice 4109 - stringa non inizializzata in un array...
4109 è ERR_TRADE_NOT_ALLOWED - nessuno scambio permesso
 
mario065:
Dalla foto: perché contare le uccisioni se non ce ne sono?

Questo è il drawdown, una misura di quanto in basso è sceso il capitale (linea verde) quando le posizioni erano aperte durante l'overshoot. Ma per fortuna, erano già nel plus al momento della chiusura, quindi non ci sono operazioni perdenti.
 
granit77:
Questo è il drawdown, un indicatore di quanto in basso è sceso il capitale (linea verde) quando le posizioni erano aperte durante l'overshoot. Ma fortunatamente, sono già nel plus al momento della chiusura, quindi non ci sono trade perdenti.

Grazie ;)
 
Grazie a tutti, è risolto.
 
Buon pomeriggio! Potete consigliarmi come rimuovere LiveUpdate? Ho spuntato la casella che mi chiede di aggiornare con i clic destro e sinistro del mouse, ho cercato la cartella LiveUpdate nel mio computer, nessun risultato.