[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Non potrei andare da nessuna parte senza di te - 2. - pagina 262

 
IgorM:
Ci sono un sacco di materiali pubblicati su mql5 https://www.mql5.com/ru/code. Se si conosce la programmazione, è possibile convertire in mql4 o fare una combinazione di due terminali MT5+MT4 https://www.mql5.com/ru/articles/189

Cercherò di usarlo come base per il mio robot di trading! Non sono ancora un buon programmatore! Poi un'altra domanda: il libro di Kovalev "Programming in MQL4 Algorithmic Language" può aiutarmi, se non sono un esperto di programmazione?
 
D_J:

Grazie mille! Sono ancora un completo imbranato nella programmazione! Poi un'altra domanda: il libro di Kovalev "Programming in MQL4 algorithmic language" mi aiuterà a capire la programmazione, se, ripeto, sono un idiota in essa?
tutto aiuterà.
 
Adattato dal thread di Superprofi.

gisip 20.03.2011 15:08
Ciao!
C'è una funzione per includere una coppia di valute nella "panoramica del mercato"?
La coppia stessa è presente ma è anche disabilitata quando viene chiamata:
//-- Проверить есть такой инструмент в обзоре рынка --
CodError = GetLastError();//-- Обнулить код ошибки
CodError = MarketInfo(g_s_Buf_Symbol[i],MODE_DIGITS);
CodError = GetLastError();//-- Получить данные --
if (CodError == 4106){//4106 ERR_UNKNOWN_SYMBOL Неизвестный символ

Print("В обзоре рынка нет инструмента " + g_s_Buf_Symbol[i] + " поэтому он будет пропущен!");
Vorrei che il programma includesse una coppia di valute invece di saltarla.
Forse qualcuno sa come implementarlo?
----------------------------------------------------------------------------
Zhunko 20.03.2011 16:58
Naturalmente, si può rendersi conto che... Non è una questione di un paio di minuti.
 
granit77:
Adattato dal thread di Superprofi.

gisip 20.03.2011 15:08
Ciao!
C'è una funzione per includere una coppia di valute nella "panoramica del mercato"?