[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Non potrei andare da nessuna parte senza di te - 2. - pagina 254

 
BBSL:


Buona sera coronel!

Mi riferivo alla funzione chiamata inite();

"Quindi non capisco perché sottolineate l'importanza di ottenere i tick in init(). "Perché non c'è nessun problema a ottenere dati in start();...

Ancora interessato all'opinione su RefreshRates();

funzione chiamata inite() ??? La vostra comprensione della funzione init() è corretta? O forse non capisco cosa intendi.

RefreshRates() ti permetterà di ottenere l'ultimo prezzo mancato per qualche motivo, ma non risolverà il problema della raccolta dei tick...

 
coronel:

Troppe informazioni nel Comm. Copre metà del grafico.

Forse lasciare solo l'essenziale?


Questa è una versione di debug, vuoi vedere le bandiere di ciò che sta succedendo nel sistema. Solo per questo scopo. Non ho bisogno di un grafico, ma ho bisogno di queste informazioni. Come migliorare la leggibilità...


La domanda è ancora attuale:)

 
coronel:

funzione chiamata inite() ??? Avete capito bene la funzione init()? O forse non capisco di cosa stai parlando.

RefreshRates() vi permetterà di ottenere l'ultimo prezzo mancato per qualche motivo, ma non risolverà il problema della raccolta dei tick...


eddy ha suggerito di usare RefreshRates() come opportunità per controllare logicamente se un nuovo valore di prezzo è arrivato o no...))

Cioè non il problema di ottenere citazioni attraverso questa funzione))

 
Pyro:


È una versione di debug, vuoi vedere le bandiere di ciò che sta succedendo nel sistema. Solo per questo scopo. Non ho bisogno di un grafico, ma ho bisogno di queste informazioni. Come migliorare la leggibilità...


La domanda è ancora attuale:)

Se non hai bisogno di un grafico, trasformalo in una linea, o meglio ancora, in candele e schiaccia al massimo.

"Candele" rimuoverà, tra l'altro, i cerchi incandescenti intorno ai segni. Sarà più facile leggere il commento.

 
coronel:

Se non hai bisogno di un grafico, trasformalo in una linea, o meglio ancora, in candele e schiaccia al massimo.

"Candele" rimuoverà, tra l'altro, i cerchi incandescenti intorno ai segni. Renderà più facile leggere il commento.

Grazie! Ma il fatto è che l'apprendimento è importante per me, cioè una "stampella" sotto forma di grafica compressa sarebbe utile, naturalmente, ma voglio scherzare nel codice e sperimentare :) Appena prima di RTFM-vorrei vedere a colpo d'occhio, forse qualcuno consiglierà una direzione.
 
eddy:
scritto male, significava while(true) { RefreshRates(); sleep(1); }


eddy,

La tua idea sembra funzionare...

int count = 0;
int init()
  {
while (count != 1000){

if (RefreshRates() != false){

Print(RefreshRates(), "  ", Ask);
count = count + 1;

}

}
   return(0);
  }
int deinit()
  {
   return(0);
int start()
  {
   return(0);
  }

Qualcuno per favore lo compili...

Vorrei assicurarmi che funzioni correttamente...

 
Potete dirmi per favore come scrivere un valore negativo dell'indicatore nella condizione? Per esempio, se MACD < (-0,0003). Ci sto provando, funziona con un positivo, ma non riesco a vedere un negativo.
 
Potete dirmi, la piattaforma all'avvio chiede sempre se apportare modifiche, come rimuovere questo fenomeno, e soprattutto, la piattaforma non può essere nascosto a causa di questo poco appariscente nel autorun?
 
Aspetta, lo scoprirò da solo.
 
Dimka-novitsek:
Aspetta, lo scoprirò da solo.


Hai capito? Hollo! :)