[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Non potrei andare da nessuna parte senza di te - 2. - pagina 251

 
coronel:

Sì, avete scritto in modo esauriente, ma tuttavia, non ho visto una differenza.

Vale a dire, l'invio di una richiesta di apertura di un lotto (la mia variante) o un comando di chiusura di parte di un lotto (la tua variante) sono soggetti allo stesso rischio di requotes e slippage.

E la chiusura tramite OrderCloseBy() non ha alcun rischio, perché requotes e slippage non hanno più importanza, perché dopo l'apertura di un lotto (la mia variante), di fatto non esistono, cioè si escludono a vicenda.

Quindi sei un armadietto... :) Niente da fare...

 
in uno scenario di 2 transazioni, potrebbero non esserci abbastanza fondi per aprire una seconda transazione?
 
eddy:
in uno scenario di 2 transazioni, potrebbe non esserci abbastanza denaro per aprire una 2a transazione, giusto?

Quando viene aperta una contromarcia, il collaterale viene rilasciato.

Potete verificarlo per esperienza.

 
artmedia70:

Quindi sei un armadietto, amico... :) Nuh-uh...

Locker non è una parolaccia.

Lo uso abbastanza spesso, ed è un buon modo di rompere una serratura per me.

 

una sola operazione è meglio per l'ottimizzazione del codice.

Vedo solo il senso di usare loco se ho bisogno di aprire una contro-posizione

 
eddy:

una sola operazione è meglio per l'ottimizzazione del codice.

Vedo solo l'utilità di usare loco se ho bisogno di aprire una contro-posizione

Ognuno scrive codice secondo la propria visione del mercato.

Non ha senso accorciare il codice se alla fine non soddisfa le vostre aspettative.

 
quale delle vostre aspettative non è soddisfatta sostituendo un'operazione doppia con una singola?)
 
Per evitare malintesi, vorrei chiedere a eddy usare la parola "voi" come si usa nelle regole di cortesia. Questo è un avvertimento.
Il flooding su questo argomento è stato tolto, è un thread di lavoro.
 

eddy:
т.е. по другому говоря "всем пофик имеет ли это смысл, а ты должен с этим смириться и тупо делать как у всех принято"? ....
стыдиться говорить Пожалуйста и Спасибо? что за чушь :D
вежливость это набор правил, многие из которых не имеют смысл и/или противоречат более важным правилам.
и о какой теории речь? обсуждение предлагаю перенести в личку

C'è un'altra opzione. Prendetevi una pausa dal forum e leggete a vostro piacimento un'opera classica sulla cortesia chiamata "Unospecchio onesto della gioventù".
Allo stesso tempo per ricordare che con i moderatori non discutere. Un mese di divieto.
 

Cari professionisti, potreste consigliarmi... Sto usando il disegno di linee nell'indicatore:

for  ( int ali.Price = ali.HGPriceMin  ; ali.Price    <= ali.HGPriceMax ; ali.Price += ali.HGPriceStep ) 
     {                                                                                                    
       double          ald.HGLinePrice = ali.Price                                              ; 
       string          als.HGLineName  = DoubleToStr    ( ald.HGLinePrice , Digits        ) ; 
       ObjectCreate  ( als.HGLineName  , OBJ_HLINE     , 0 , 0          , ald.HGLinePrice ) ;
       ObjectSet     ( als.HGLineName  , OBJPROP_COLOR                  , aei.HGColor  ) ; 
       ObjectSet     ( als.HGLineName  , OBJPROP_STYLE                  , aei.HGStyle ) ; 
       ObjectSet     ( als.HGLineName  , OBJPROP_BACK                   , aei.HGBackground  ) ; 
     }
Il problema è che quando passo ad un altro timeframe le linee vengono disegnate secondo i nuovi parametri, ma quelle vecchie non vengono cancellate. Cosa dovrei aggiungere e dove dovrei metterlo in modo che quando mi sposto in un altro timeframe le vecchie linee non vengano disegnate? Grazie...