[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Non potrei andare da nessuna parte senza di te - 2. - pagina 198

 
polsvv:

VPS servvak 400 rubli o 120 UAH. a seconda di quale paese e nessun problema!

Sto scambiando il bot solo per un po' di tempo... Recentemente ho messo il bot su un server remoto, ho apprezzato la differenza con la mia home cam! E dormi bene :)


Pensando in questo modo. A quanto pare, questa è la fine...
 
kulon:

Ancora una volta, abbiamo perso il conto delle %. E la domanda era semplice, ma nessuno ha risposto in modo specifico: quanti PUPPETS sono la norma ora?
Se la domanda è davvero così semplice, probabilmente conosci già la risposta.
 
DhP:

Aggiungo.

Un aumento del cinque per cento al mese per 10 anni trasforma mille sterline in un milione...

Ecco come la gente trasforma un milione in un miliardo!!! )))
 
Sergey_Rogozin:
Ecco come la gente fa un miliardo con un milione!!!! )))

No...

Non si fanno miliardi. Sono rubati.... ))))

 
coronel:
Se la domanda è davvero così semplice, probabilmente conosci già la risposta.

Sei ore fa ho pubblicato i miei dati, vorrei confrontare...
 
Ragazzi, aiuto per il nerd. Ho bisogno di uno script per comprare simultaneamente 2 ordini di coppie EURUSD e GBPUSD. Ho anche bisogno di uno script da vendere.
 
kulon:

Ancora una volta, abbiamo perso il conto delle %. E la domanda era semplice, ma nessuno ha risposto in modo specifico: quanti PUPPETS sono la norma ora?
Pazzesco... Su TF M5 - 50 pips per trade - buono? e su H1 quanti? Circa 200 pp? O forse 500 punti? Decidete voi stessi quanto sarà buono. L'Expert Advisor sa da solo di quanti punti hai bisogno, a seconda del TF. O esattamente in grammi? Allora sarà di 1000 grammi per litro. Andrà bene?
 
kulon:

Ho pubblicato i miei dati 6 ore fa, vorrei confrontare...

Ecco un'immagine delle prestazioni dell'EA nel tester la scorsa settimana.

L'ottimizzazione è stata fatta dal 1 al 30 novembre 2010.

Non lo uso sul conto reale. Solo uno dei giocattoli

 

Si prega di avvisare. Ho un indicatore che disegna punti di entrata (vendere, comprare), come implementare che sarei in grado di nominare i punti di entrata di trasferimento al consigliere, cioè l'indicatore ha deciso di comprare, cool....buy.... dà un segnale al consigliere, e il consigliere a sua volta apre un ordine di acquisto?

 
coronel:

Ecco un'immagine delle prestazioni dell'EA nel tester la scorsa settimana.

L'ottimizzazione è stata fatta dal 1 al 30 novembre 2010.

Non lo uso sul conto reale. Solo uno dei giocattoli

non si possono postare i grafici dei tester senza un rapporto, figuriamoci dipingere sull'orizzonte temporale