[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Non potrei andare da nessuna parte senza di te - 2. - pagina 194

 
alsu:
notepad.exe

Grazie!!! Lo troverò o lo scaricherò.
 
Dimka-novitsek:

Premere select dall'elenco e scorrere fino al meta-editor.
 
granit77:
I codici proposti controllano se questo è il primo ingresso o meno tramite il flag FirstStart. Se è il primo tick, viene assegnato il valore tik=GetTickCount(). Con ulteriori tick, il valore della variabile globale FirstStart=false, la condizione if(FirstStart) non viene eseguita, e la riassegnazione del nuovo valore alla variabile globale tik non viene eseguita; il suo primo e unico valore viene salvato.
Non è questo che è stato richiesto?
Victor! Sembra che la persona viva semplicemente con il problema, non con i modi per risolverlo. Gli vengono presentati dei codici funzionanti, ma continua a ripetere il problema irrisolto, invece di approfittare della soluzione proposta.
 
eddy:

1. Te l'ho detto - perché se fai una bandiera all'inizio - sarà controllata ogni volta.

2. Come aspettare e ricordare il tempo del primo tick in millisecondi che non riesco a vedere.

Ti ho dato il codice all'inizio? Vedi start()? C'è del codice scritto in init()

Il codice in init() funziona all'inizializzazione - al primo avvio, quando si cambia TF.

E inoltre - inserire in questo blocco tutto ciò che deve essere elaborato al primo inizio.

_________________________________________________________________________

int GetTickCount()

La funzione GetTickCount() restituisce il numero di millisecondi trascorsi dall'avvio del sistema. Il conteggio è limitato dalla risoluzione del timer di sistema. Poiché il tempo è memorizzato come un intero senza segno, esso trabocca ogni 49,7 giorni.

_________________________________________________________________________

datetime TimeCurrent()

Restituisce il tempo dell'ultimo server conosciuto(tempo dell'ultima citazione) come numero di secondi trascorsi dalle 00:00, 1 gennaio 1970.

_________________________________________________________________________

Se non sapete come calcolare il tempo - prendete i vostri libri di testo di scuola generale di grado 1-3.

 
DhP:

Perché proprio init?

Aspettate all'inizio, scrivetelo su globale, se avete paura di perderlo, scrivetelo su terminale globale.

Ho spiegato, perché non voglio fare una bandiera all'inizio che sarà controllata tutto il tempo.

granit77 05.03.2011 15:44

Se è il primo tick, allora tik=GetTickCount(). Con tick successivi, il valore della variabile globale FirstStart=false, la condizione if(FirstStart) non è soddisfatta

la condizione non è soddisfatta, ma il controllo di questa condizione viene eseguito ogni tick

 

artmedia70, devo aspettare il primo tick in init e ricordare il suo tempo in millisecondi, capito?)

Non ho bisogno di "lavorare qualcosa al primo init", ho bisogno di lavorare qualcosa dopo il primo tick

 
eddy:

Ve l'ho detto perché non voglio fare una bandiera all'inizio che sarà controllata tutto il tempo.

la condizione non è soddisfatta, ma il controllo di quella condizione avviene ad ogni tick.

Questo è qualcosa di nuovo!

L'intero lavoro dell'EA si basa sul controllo costante delle condizioni....

 
Chi dice che sto facendo un EA? :) Sto scrivendo un indicatore)
 
artmedia70:
L'uomo sembra vivere per il problema piuttosto che per le soluzioni. Gli vengono presentati dei codici funzionanti e continua ad accanirsi su un problema irrisolto
Questo è il problema, questi modi di risolvere il problema non funzionano per me.
 
eddy:
Sto scrivendo un indicatore)

Non posso fare a meno di ammirarti.

Ho notato da tempo che lei ha una mente geniale,

il tuo modo di pensare va oltre la comprensione della gente comune...