[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Non potrei andare da nessuna parte senza di te - 2. - pagina 166

 
57-miracle:

Ho deciso di usare MACD Sample.

Ho deciso di usare MACD Sample e non riesco a capire cosa c'è di sbagliato! Non importa quale versione, anche quella nativa del terminale.

tutti danno errori:

2011.02.28 23:01:53 MACD Sample EURUSD,M15: Errore nell'aprire un ordine BUY: 130

Conto a 5 cifre. 1:500, lotto 0,1 o 1, nessuna differenza, conto reale.

Ho aumentato SL e TP di 10 volte, non è cambiato nulla, ho anche cambiato di più, nessun feedback, non sono riuscito a fargli aprire qualcosa lì ((

Non so se funziona, se apro un affare con le mani, lo riporta alla posizione aperta senza perdere e comincia a pescare.

È già una settimana che non riesco a capire cosa sto sbagliando!



L'errore è un arresto sbagliato - il tuo broker non ti permette di mettere stop e takeovers al momento dell'apertura di un ordine. Si prega di cambiare compagnia.

Oppure controlla qui - in una linea simile alla tua, moltiplica SL e TP per 10 - le posizioni si apriranno...

Se no, allora sostituiscili con degli zeri e controlla di nuovo - se le posizioni si aprono, significa che la tua società di intermediazione non permette di piazzare stop al momento dell'apertura della posizione - solo dopo...

Ticket=OrderSend(Symbol(),OP_SELLSTOP,Lots_New,PRICE,5,SL,TP,"Classic_3_screen",Magic,0,Red);
 
Roman.:


Errore stop sbagliato - il vostro broker non permette di piazzare stop e prese al momento dell'apertura dell'ordine. Cambia il tuo broker.

In alternativa, controlla qui - in una linea simile alla tua, moltiplica SL e TR per 10 - le posizioni si apriranno...

Se no, allora sostituiscili con degli zeri e controlla di nuovo - se le posizioni si aprono - allora il tuo broker non permette gli stop al momento dell'apertura della posizione - solo dopo...


o usare metaquote MetaTrader 5...
 

Domanda per i guru!!!

Il trading quando gli ordini vengono piazzati e chiusi rigorosamente sui profitti minimi o sugli stop può essere considerato pips?

Gli ordini vengono piazzati con stop e profitti immediatamente.

 
igrok2008:

Ho impostato sia lo stop che il trawl nell'EA a 0 e ancora non fa trading. Ho fatto una copia dell'EA, ho rimosso lo stop dal codice, trall ancora non fa trading

codice di Expert Advisor senza stop e trawl


Non siate pigri a scrivere più funzioni, perché avete molto su una sola funzione...
 
AndCam:

Si può considerare trading di pips quando gli ordini sono piazzati e chiusi rigorosamente su profitti minimi o stop?

riconosciuto da chi?
 
eddy:
Riconosciuto da chi?

DC
 
AndCam:

DC
Beh, scoprite la definizione di un DC, visto che è definito da loro
 

è possibile nel ciclo while(i>0) lavorare con variabili chiamate""nome"+i"?

 
eddy:

è possibile nel ciclo while(i>0) lavorare con variabili chiamate""nome"+i"?


è possibile ovunque, purché lo si scriva bene
 ("name"+DoubleToStr(i,0));
 
e come ottengo il valore della variabile chiamata""nome"+DoubleToStr(i,0)"?