[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Non potrei andare da nessuna parte senza di te - 2. - pagina 26

 

La mia intenzione era di chiedere aiuto! Per favore, perdonatemi TUTTI! Non sono venuto qui per immergermi nella negatività! Sono venuto a cercare persone, amici, persone che la pensano come me, ma non nemici! Chiedo ancora scusa!

 
Ereke:


La mia intenzione era di chiedere aiuto! Per favore, perdonatemi TUTTI! Non sono venuto qui per immergermi nella negatività! Sono venuto a cercare persone, amici, persone che la pensano come me, ma non nemici! Chiedo ancora scusa!

Degno uomo. Accettato.
 
DhP:
Degno di un uomo. Accettato.


Accettato da cosa? Stile di vita? Finché non aiutano, sono un musone, ma quando lo fanno, posso scusarmi.

è un comportamento dignitoso?

 
abolk:


Cos'è? Uno stile di vita? Finché non aiutano, chiedo scusa. quando aiutano, posso chiedere scusa.

è un comportamento decente?

Penso che sia il primo passo verso la dignità, anche se è ancora infantile. E tutti coloro che vengono disprezzati dovrebbero essere in grado di accettare delle scuse. Hanno dato l'allarme.
 
Potete dirmi come calcolare il modulo di un numero?
 
Jaguar1974:
Puoi dirmi come calcolare il modulo di un numero?

MathAbs()
 
Si prega di consigliare dove è possibile ottenere una lista o come un elenco di tutti i DC che sono disponibili e la loro valutazione
 
5drakon:
Si prega di consigliare dove è possibile ottenere una lista o un elenco di tutti i DC che sono disponibili e la loro valutazione


Domanda di ricerca

 

Grazie a FigarO e Splxgf.

Penso di averlo capito e funziona anche.

 

Per favore, come fare in modo che il MACD dell'articolo "Sound Signals in Indicators" calcoli i suoi segnali solo sul grafico orario, mentre il MACD è visualizzato su tutti i timeframe?

Se imposto la condizione iniziale per i segnali di 2 o più indicatori, allora questo dovrebbe già essere scritto da un Expert Advisor?