E SE ESISTESSE? - pagina 21

 
"E tutti noi mettiamo la giusta RISPOSTA e non troviamo la giusta domanda..." // W. Shakespeare.
 

"E voi, amici, comunque vi sediate...." // I. Krylov.

 
Svinozavr:
"E tutti noi mettiamo la giusta RISPOSTA e non troviamo la giusta domanda..." // W. Shakespeare.
Sei un uomo straordinario, Peter. Come è possibile commerciare con successo e leggere Shakespeare, in senso figurato?
 
LeoV:

"E voi, amici, comunque vi sediate...." // I. Krylov.

Posso sdraiarmi? )))
 

Richie: Удивительный вы человек, Пётр. Как можно и успешно торговать, и читать Шекспира, образно говоря?

Che ne sai, forse è Shakespeare che ha la risposta alla domanda sulla redditività futura? )))
 

Svinozavr: Можно, я лягу? )))


Ci si può sdraiare, ci si può alzare, ci si può sedere, ma comunque ognuno, per decidere se un graal è davanti a lui o no, deve decidere se questo graal porterà profitto nel futuro e non nel passato....)))) O qualcuno è contento dei profitti del passato?
 
LeoV: Ci si può sdraiare, ci si può alzare, ci si può sedere, ma comunque ognuno, per decidere se ha un graal o no, deve decidere se questo graal porterà profitto nel futuro, e non nel passato....)))) O qualcuno è contento dei profitti del passato?

La mia ipotesi è che se il graal è stato redditizio per 10 anni, continuerà ad esserlo, ma con sempre meno redditività. A meno che, ovviamente, non stia sfruttando qualcosa che non cambia nel tempo.

 
Ragazzi, mi sono perso un po', solo un paio di dozzine di pagine del thread, qualcuno può ricordarmi in modo chiaro e distinto cos'è il "graal"? Perché può darsi che uno su 8 su 10 ce l'abbia.
 
Svinozavr: Ho diverse formazioni. Compreso quello filologico. "La Silver Age è il soggetto della mia tesi di laurea. Ma originariamente un tecnico...
Mi piacciono i numeri, sai! )))
Quindi ne ho due. E uno è tecnico. A cosa serve?
 
joo:
Ragazzi, mi manca un po', solo un paio di dozzine di pagine, qualcuno può ricordare in modo chiaro e distinto, cos'è un "graal"? Perché può essere che ogni 8 su 10 ne abbia uno.

Non ho ancora dato questa definizione. Ho solo separato i concetti di un Graal ideale e di un Graal non ideale. Te lo darò domani. Se lo dai a una persona, l'altra sarà infelice - non abbastanza o a lungo :)