Che forma, supponiamo un corpo fisico, ha il tempo? La tua opinione. - pagina 51

 
avtomat:


Dove mi vedi metterlo in giro come una sorta di verità?


Prasu prasciu, non mi riferivo specificamente a te, mia cara.

In questo caso, sono disgustato dalla pratica consolidata: inventano ipotesi; le mettono nei libri di testo, sulle pagine delle riviste, sugli schermi televisivi, e poi non dicono una sola parola su ciò che le ha fatte esplodere nel loro "big bang".

 
prikolnyjkent:


Non mi riferivo a te in particolare, mia cara.

In questo caso, sono disgustato dalla pratica consolidata di inventare ipotesi; metterle nei libri di testo, sulle pagine delle riviste, sugli schermi televisivi, e poi non dire mai una parola su ciò che è stato che le ha fatte esplodere nel loro "big bang".


E gli scienziati non dicono da nessuna parte che è un fatto, il nome stesso "teoria del big bang" contiene la parola "teoria". Inoltre, di fatto nessuno sa cos'è per esempio l'elettricità o la gravitazione o il campo magnetico, ma ciò non ci impedisce di studiare e utilizzare il tutto, con il tempo la conoscenza diventerà più completa e dettagliata. Inventa le tue ipotesi se non ti piacciono quelle che sono là fuori ora e che hanno più prove... Se puoi dare più prove alle tue ipotesi, le tue ipotesi saranno scritte nei libri...
 
Kalkin:

Gli scienziati non dicono da nessuna parte che è un fatto, il nome stesso "teoria del big bang" contiene le parole "teoria". Inoltre, di fatto nessuno sa cos'è per esempio l'elettricità o la gravitazione o il campo magnetico, ma ciò non ci impedisce di studiare e utilizzare il tutto, con il tempo la conoscenza diventerà più completa e dettagliata. Inventa le tue ipotesi se non ti piacciono quelle che sono là fuori ora e che hanno più prove... Se puoi dare più prove alle tue ipotesi, le tue ipotesi saranno scritte nei libri...


Gli scienziati - possono non dirlo.

E quei "quadri", che sono presentati nei titoli dei programmi scientifico-informativi nientemeno che un "professore" di una tale università di un tale stato dell'America, non si preoccupano di questa parola (teoria) per molto tempo, disegnando immagini fantastiche di ciò che è successo per coloro che, secondo loro, sono nati solo per il lavoro fisico a beneficio dell'élite dal sangue blu.

E se c'è una tale tensione, e senza speculazione - beh, niente di niente, allora si dovrebbe almeno avere una coscienza... E non per inventare sciocchezze ovvie (non farò esempi - ognuno di voi può darne a decine).

 
Kalkin:

Bipartito è solo un nome per semicerchio e semi-ovale, e sì, il termine è applicato proprio in quella dickensmometria, uni-degree, dalla stessa dickensmometria, https://ru.wikipedia.org/wiki/%D0%9E%D0%B4%D0%BD%D0%BE%D1%83%D0%B3%D0%BE%D0%BB%D1%8C%D0%BD%D0%B8%D0%BA

se semplice - una figura con un bordo e un vertice, in euclideo così come una diparticella è considerata come "inesistente" perché se è creata è un sistema non chiuso, una diparticella potrebbe esistere in euclideo così _e \_/, se non sono a cavallo, e un singleton descritto, un'invenzione effettivamente mia, in interpretazione - una figura che forma lo spazio, un singleton come una figura con una linea/curva e bordo/forma infinita quindi questo è il punto di formazione dell'angolo, qui posso disegnare un bidimensionale -\/, aggiungere un bastone - e sarà tridimensionale, solo che ogni bastone supplementare sarà per la sua dimensione che forma e tutti gli altri - riferimento, quindi in 13-dimensionale sarà così, 1-12 - dimensioni di riferimento, - il 13 reale per un unigono 13-dimensionale con una curva/stretto che lo "forma" o esiste in esso, se volete.... beh, questo è probabilmente tutto quello che vorrei condividere ;) ZSY - usare questi dati e interpretazioni senza riferimento a me come autore è tabù ;)

Onestamente l'ho guardato per 24 ore ma non ci ho visto l'angolo :-)
 

Per inciso, quando Faraday faceva i suoi esperimenti, molti dei suoi contemporanei li consideravano "ovvie sciocchezze". E guarda un po'... Questo "nonsense" è ormai usato ovunque, e non è più percepito come "nonsense" ;))) Ed esempi come questo abbondano.

 
prikolnyjkent:


Gli scienziati non possono dirlo.

E quei "quadri", che sono presentati nei titoli dei programmi scientifico-informativi nientemeno che un "professore" di una tale università di un tale stato dell'America, non si preoccupano di questa parola (teoria) per molto tempo, disegnando immagini fantastiche di ciò che è successo per coloro che, secondo loro, sono nati solo per il lavoro fisico a beneficio dell'élite dal sangue blu.

E se c'è una tale tensione, e senza speculazione - beh, niente di niente, è necessario almeno avere una coscienza... E non per inventare sciocchezze ovvie (non farò esempi - ognuno di voi può darne a decine).

Caro, è un'economia di mercato (capitalismo), inevitabilmente, divide le persone in 2 categorie: 20% - i ricchi (con sangue blu) e 80% - i poveri o "altri" (con sangue rosso o nero), tuttavia, l'umanità non ha inventato meglio.
 
avtomat:

Se ricordiamo la velocità, facciamo alcune ipotesi sulla metrica dello spazio, l'addizionalità dello spazio di velocità, assegniamo qualche normalizzazione, etc. (non entrerò nei dettagli), possiamo fare costruzioni molto interessanti. (Non entrerò nei dettagli), è possibile fare costruzioni molto interessanti.

Per esempio, se il tempo è indipendente dalla direzione (isocronismo), per diversi punti dello spazio X(1,1,1), Y(2,2,2), Z(5,5,5) si ottiene un quadro del tempo :

.

qualcosa del genere ;)

Non è così... Dipende dalla direzione.
 
moskitman:
Non è così... Dipende dalla direzione.


Si può complicare il modello.
 
Che forma ha l'Entropia, come supponiamo un corpo fisico? La tua opinione.
 
avtomat:
È possibile complicare il modello.
Fai una buona azione. Dico sul serio. Se non è troppo disturbo.
Supponiamo che il tempo vada più veloce al centro e rallenti quando le sfere equitemporali si allontanano dal centro.