Ferma - pagina 5

 

Questo è quello che mi piace di qualsiasi forum di forex, è che tutti sanno tutto, e come identificare le tendenze e come impostare gli stop, e come distinguere le stronzate dalle non stronzate, ma Dio non voglia che tu chieda una vera dritta (o solo una dritta) come ha chiesto il topicstarter, poi improvvisamente silenzio e nessuno, una sorta di biglietto di ingresso per una conversazione adeguata, e non c'è nessuno con cui parlare :)

 
Byte:

Questo è quello che mi piace di ogni forum di forex, è che tutti sanno tutto, e come identificare le tendenze e come impostare gli stop, e come distinguere le stronzate dalle non stronzate, ma Dio non voglia che tu chieda una vera dritta (o solo una dritta) come ha chiesto il topicstarter, poi improvvisamente silenzio e nessuno, una sorta di biglietto di ingresso per una conversazione adeguata, e non c'è nessuno con cui parlare :)


No. Tutti conoscono le stronzate. E non le stronzate sono un mistero. Anche se a volte assomiglia molto a una stronzata. E viceversa.
 
Byte:

Questo è quello che mi piace di ogni forum di forex, è che tutti sanno tutto, e come identificare le tendenze e come impostare gli stop, e come distinguere le stronzate dalle non stronzate, ma Dio non voglia che tu chieda una vera dritta (o solo una dritta) come ha chiesto il topicstarter, poi improvvisamente silenzio e nessuno, una sorta di biglietto di ingresso per una conversazione adeguata, e non c'è nessuno con cui parlare :)

Perché avete bisogno dello stato di qualcun altro? Qual è il profitto?
 
paukas:
Perché avete bisogno dello stato di qualcun altro? Cosa ci guadagna?


Per rubare il sistema :)

 
paukas:
Perché avete bisogno dello stato di qualcun altro? Cosa ci guadagna?

Bisogna distinguere le teste dem dai tipi normali, altrimenti si viene trattati come tali, come si dice...
 
Avals:


sistema da saccheggiare :)


Non è bello pensare male di qualcuno che non si conosce... non buono... :)
 
Byte:

Non è bene pensare male di qualcuno che non si conosce... non buono... :)
Credo che tu sia stato lodato... Quanto inizia un "bambino normale"?
 
paukas:
Credo che tu sia stato lodato...


Credi? Beh, allora è diverso :)

 
Byte:

Bisogna distinguere le teste dem da quelle normali, altrimenti chi è il più saggio, come si dice...


Sì, ci sono anche gli Stati. È solo che i meriti/successi del passato non contano in medicina legale. È tutto nel passato... A meno che, naturalmente, tu non abbia guadagnato abbastanza per andare in pensione :)

 
paukas:
Qual è il prezzo delle tue parole non è chiaro ... e quanto è un "ragazzo normale" iniziato con?


qualsiasi importo.

Un "ragazzo normale" non è la dimensione del deposito, è l'attitudine al trading.

Voglio capire meglio il lavoro di un trader, per imparare a commerciare con profitto, e poi vieni qui e mi dici che questo è buono, e questo è cattivo, e qual è il prezzo delle tue parole non è chiaro ...