Si stanno reclutando trader-strateghi per il team di gestione patrimoniale di un fondo di investimento privato - pagina 6

 
Andrei01:
Ha scritto il libro per se stesso? ))

Hai dei dubbi? ))) E giustamente. Anch'io avevo dei dubbi e ho deciso di controllare. Bene - Williams ha ragione. Il mercato, come l'Universo e qualsiasi sistema vivente, è un frattale, che genera strutture auto-organizzate di ordine superiore, simili a se stesso e al frattale primario, quando riceve nuove informazioni in entrata (caos). Quindi buona fortuna a tutti coloro che sono alla ricerca del Santo Graal. Usando le stampelle dell'AT lineare è improbabile che qualcuno la scavi. Anche un trader, anche un investitore, anche un broker super-duper).


 
artikul:

Hai dei dubbi? ))) E giustamente. Anch'io avevo dei dubbi e ho deciso di controllare. Bene - Williams ha ragione. Il mercato, come l'Universo e qualsiasi sistema vivente, è un frattale, che genera strutture auto-organizzate di ordine superiore, simili a se stesso e al frattale primario, con l'arrivo di nuove informazioni in entrata (caos). Quindi buona fortuna a tutti coloro che sono alla ricerca del Santo Graal. Usando le stampelle dell'AT lineare è improbabile che qualcuno la scavi. Che sia un trader, un investitore o un broker super-duper)).


Perché hai disegnato il tuo sedere quasi a tutta pagina?)
 
sanyooooook:
Perché hai disegnato un barbone per quasi tutta la pagina?)
Per sciacquare con dignità ))))
 
artikul:
# Così che siano sciacquati con dignità #)

chiaramente

"E la morale, la morale è chiara,

È quasi come Esopo,

"Non voglio che il mio culo sia rosso...

"È ahimè solo un culo!

 
artikul:

Hai dei dubbi? ))) E giustamente. Anch'io avevo dei dubbi e ho deciso di controllare. Bene - Williams ha ragione. Il mercato, come l'Universo e qualsiasi sistema vivente, è un frattale, che genera strutture auto-organizzate di ordine superiore, simili a se stesso e al frattale primario, quando riceve nuove informazioni in entrata (caos). Quindi buona fortuna a tutti coloro che sono alla ricerca del Santo Graal. Usando le stampelle dell'AT lineare è improbabile che qualcuno la scavi. Che sia un trader, un investitore o un broker super-duper)).



E come commenterà il fatto che Mandelbrot stesso ha cercato di applicare i frattali nel trading e alla fine è rimasto deluso da questa idea?
 
 

Esperto scalper fresco su audnzd. Trading - 24 ore al giorno.

Accesso: 8030808
Investitore: ksm0ypo (password di sola lettura)
IP: 212.65.93.7:443 (Alpari-Demo-NDD)

Login :69591
Investitore: qwerty1 (password di sola lettura)
IP: 78.140.130.14:443 (NordGroupInv-Real2)

Rapporti di prova per MT4: http://apelsinzp.narod.ru/tester4.html
Rapporti di prova per MT5:
http://apelsinzp.narod.ru/tester5.html

Pronto a discutere di investimenti.

 
FAGOTT:

E come commenterebbe il fatto che Mandelbrot stesso ha provato a usare i frattali nel trading e alla fine è rimasto deluso dall'idea?
La delusione è una conseguenza dell'aspettativa, l'aspettativa è una conseguenza della previsione. ))) Il frattale in sé non predice nulla. Indica solo che alcune informazioni ricevute si sono auto-organizzate e il mercato è pronto per la transizione di fase. Questa transizione stessa avviene nella quarta dimensione (per un'immagine semplice prenderemo il tempo come uno scalare, sebbene sia anche multidimensionale) e la durata di questa transizione nessuno la conosce, perché continuano ad arrivare nuovi dati (prima che il prezzo cambi la forza motrice del mercato, prima che la forza motrice cambi la sua accelerazione, prima dell'accelerazione - i volumi delle transazioni, e prima dei volumi - tutti i commercianti fanno azioni caotiche di acquisto/vendita). Cioè, ci sarà accordo sul prezzo e disaccordo sui valori delle attività. Il mercato riflette questo accordo istantaneamente, e tu ed io possiamo solo reagire ad esso. La questione è come. Il modo migliore è aspettare che si formi la struttura a barre, che mostrerà chiaramente dove il mercato vuole andare dopo. Ma possiamo fare qualcos'altro: possiamo misurare il frattale con un filtro a linee. All'uscita riceveremo - informazioni distorte, che accetteremo come vere, se coincidono con le nostre credenze, o rifiuteremo. Inoltre il nostro emisfero sinistro costruirà automaticamente una previsione, perché sta cercando di risolvere il problema della sopravvivenza sul mercato. E poi arriva l'aspettativa (paure e speranze), che in caso di fallimento porterà alla delusione. )))
 
Non è tutto così terribile :)))
 
artikul:

Hai dei dubbi? ))) E giustamente. Anch'io avevo dei dubbi e ho deciso di controllare. Bene - Williams ha ragione. Il mercato, come l'Universo e qualsiasi sistema vivente, è un frattale, che genera strutture auto-organizzate di ordine superiore, simili a se stesso e al frattale primario, quando riceve nuove informazioni in entrata (caos). Quindi buona fortuna a tutti coloro che sono alla ricerca del Santo Graal. Usando le stampelle dell'AT lineare è improbabile che qualcuno la scavi. Che sia un trader, un investitore o un broker super-duper)).


Se ne escono con ogni sorta di stronzate per evitare di andare alle patate. Cosa c'è nella foto? Un tamburello?