IL "GRAAL" ESISTE!!! - pagina 4

 
PPC:

Sì, Svetlana visiterà anche questo thread e mostrerà al topic-starter il suo graal - sicuramente non ha visto questo :) Si raggrinzirà per l'invidia ))))

:)

 
Swetten:

:)

È lo Shuttle che decolla dallo spazioporto?
 
143alex:
È lo Shuttle che decolla dallo spazioporto?
no, è un volo di fantasia....
 
soldieralex:

Se qualcuno dice che un anno e due mesi non è sufficiente, non sono d'accordo, e quanto tempo pensi che dovrebbe essere 5 o forse 10 anni, alcuni dei miei amici hanno quasi 3 anni di esperienza e non hanno ancora nulla, quindi l'"esperienza" non è la misura corretta del successo.

Bene, l'hai trovato e scambiato - cosa ti serve, cervello?

Sono d'accordo sull'anzianità di servizio e cosa c'entra la pensione? Per quanto riguarda i grafici RBC, quando li vedi per la prima volta, hanno gli stessi modelli!

Per quanto riguarda la fama e il rispetto, dovresti offrire segnali ai nuovi arrivati.

 
Tantrik:

Bene, l'hai trovato e scambiato - cosa ti serve, cervello?

Sono d'accordo sull'anzianità di servizio e cosa c'entra la pensione? Per quanto riguarda i grafici RBC, quando li vedi per la prima volta, ci sono le stesse regolarità!

Se vuoi fama e fortuna, dovresti dare segnali ai neofiti.


Oh, sì, ho dimenticato.... Altrimenti blah, blah....

Una guida chiara per entrare sul picco della M1 (conto reale). Avete uno di questi ("G")?

 
Swetten:

:)


Evviva, ho già imparato a prevedere alcuni eventi. Noto che gli schermi sono sempre più belli. Svetlana, pensa di implementare un EA con un rapporto grafico sotto forma di una linea verticale che va nell'aldilà. In qualche modo mi sembra che risolverai questo problema senza molto dispendio di tempo :)
 
Swetten:

:)

E chi disegnerà i volumi, Pushkin?
 
denis_orlov:
E chi dipingerà i volumi, Pushkin?
Shishkin. Non ci sono volumi in crescita.
 
denis_orlov:
E chi disegnerà i volumi crescenti, Pushkin?

e anche il saldo/fondi mancante nell'angolo in alto a sinistra...
 
RomanS:

E il saldo/fondi mancante nell'angolo in alto a sinistra...

E questo non è un test, è un conto reale.

Appena incassato, vi mostrerò lo stato.

Dove, tra l'altro, non c'è stato un solo trade perdente.