Cosa fare con il Graal? - pagina 40

 
sanyooooook:
Come faccio a sapere se il robot è fuori uso (computer o internet) se il robot è installato nell'ufficio dell'investitore? Lo controllo a casa, in caso di forza maggiore il robot si avvia a casa mia.
Per esempio, ogni 30 minuti inviamo una lettera all'e-mail, se non c'è nessuna lettera, significa che il robot non funziona...
 
Techno:
Per esempio, ogni 30 minuti inviamo un'email, nessuna email significa che non funziona...
Ora come farà il mio robot di casa a sapere che quello dell'ufficio è fuori uso?
 
khorosh:
Renat una volta ha risposto a questa domanda. È meglio modificarlo. Quando si dice modifica di un ordine in sospeso, si intende la modifica del prezzo dell'ordine, così come lo stop e il take, se presenti.
Ho bisogno di sapere l'ora dell'ultima reazione del robot. Non credo che il tempo di impostazione dell'ordine sia cambiato durante la modifica.
 
sanyooooook:
Come faccio a sapere se il robot è fuori uso (computer o internet) se il robot è installato nell'ufficio dell'investitore? Lo controllo a casa, in caso di forza maggiore il robot si avvia a casa mia.
La modifica non interferisce con questo. Se il prezzo dell'ordine non cambia dopo 15 minuti, il robot non funziona.
 
sanyooooook:
Ora come farà il mio robot di casa a sapere quando quello dell'ufficio è fuori uso?
Se lo è, non può essere più semplice, hai bisogno di un canale di comunicazione tra i robot, come un programma extra per inviare i dati.
 
khorosh:
La modifica non interferisce con questo. Lo scoprirai - se il prezzo all'ordine non è cambiato dopo 15 minuti, allora il robot non funziona.
Mi stai suggerendo di sedermi davanti al monitor e guardare per 15 minuti e vedere quando il prezzo cambia?
 
Techno:
Se è così, non c'è un modo semplice, è necessario un canale di comunicazione tra i robot, ad esempio un software aggiuntivo per l'invio di dati
Un robot in attesa non funzionerebbe? 15-20 minuti non sono critici
 
sanyooooook:
Un pendolo non funzionerebbe? 15-20 minuti non sono critici
come farà un'improvvisazione)
 
Techno:
come farà un'improvvisazione)
È quello che ho fatto, non volevo preoccuparmi di organizzare un canale, ecc. ecc.
 
sanyooooook:
Mi stai suggerendo di sedermi davanti al monitor e guardare per 15 minuti e vedere quando il prezzo cambia?

Non sto dando una ricetta su come monitorare al meglio le situazioni in cui il robot non funziona, sto solo consigliando di usare una modifica invece di impostare un nuovo ordine.

Se il tempo di installazione è in qualche modo tracciato, allora puoi monitorare i cambiamenti di prezzo allo stesso modo.