Analisi tecnica - Una truffa per principianti? - pagina 4

 
paukas:
Leggi il post sopra, giovane padawan.

Beh sì, i Jedi erano concreti %%%%%%s dopo tutto, non potevano nemmeno vedere e sconfiggere il capo adepto del lato oscuro sotto il loro naso. Liscia la barba, è aggrovigliata e non si vede. Sith sarà mio! Mi sono sempre piaciuti di più questi ragazzi.

L'analisi tecnica è la previsione del comportamento dei prezzi sulla base del comportamento passato.

Epic-%%%%%% potenza! Oh-ho-ho-ho! Dammene due. Lo prendo!

 
Farnsworth:

Beh sì, i Jedi erano concreti %%%%%%s dopo tutto, non potevano nemmeno vedere e sconfiggere il capo adepto del lato oscuro sotto il loro naso. Liscia la barba, è aggrovigliata e non si vede. Sith sarà mio! Mi sono sempre piaciuti di più questi ragazzi.

Epic-%%%%% potenza! Oh-ho-ho-ho! Dammi due texanalisi. Lo prendo!

Prendete. Ultimi tre mesi. E ricordate. Se non sai fare qualcosa, non gridare che è una stronzata.

 
Farnsworth:
Non pensate che ci siano varianti dell'AT, e una di queste (implicita) la state usando? A chi importa come si chiama, è il risultato che conta, non ci sono vincitori.
 
paukas:

Prendete. Per gli ultimi tre mesi. E ricordate. Se non sai fare qualcosa, non gridare che è una stronzata.


Sono scioccato. Pensavo di essere esperto, ho visto tutto, ma quello che hai mostrato è incredibile! Tutti i pensieri, le emozioni, tutto, proprio tutto si inserisce in un breve, ma capiente e pieno di anima - awwww! Mi sono ricordato di un'espressione di Odessa:

"Oh, che ne sai... questa è una donna così ricca, così ricca... Avresti dovuto vedere il tappeto che voleva comprare!".

a dentaf

Non pensate che ci siano varianti dell'AT, e una di queste (implicita) la state usando? Che differenza fa come lo chiamate?

Non credi che dovresti leggerlo prima (dal link), e forse dopo non indovinerai cosa usi e cosa no.

La cosa principale è il risultato, i vincitori non vengono giudicati.

I vincitori non vengono giudicati? Sì, lo fanno, e alcuni sono giudicati. E il risultato è ovviamente importante, ma la stabilità del risultato non è meno importante.

 
Farnsworth:

Sono scioccato. Pensavo di essere esperto, ho visto delle cose, ma quello che hai mostrato è incredibile! Tutti i pensieri, le emozioni, tutto, proprio tutto si inserisce in un breve, ma succinto e sentito - woohoo %%%-it!!! Mi sono ricordato di un'espressione di Odessa:

"Oh, che ne sai... questa è una donna così ricca, così ricca... Avresti dovuto vedere il tappeto che voleva comprare!".


Ho dimenticato di ricordarti le parole di Sholom Aleichem, si applicano al tuo caso:

-Le ciambelle nei sogni non sono ciambelle, sono sogni

 
Farnsworth:

a dentaf

1. non pensi che dovresti leggere prima (sul link), e forse dopo non hai bisogno di indovinare cosa viene usato e cosa no.

2. I vincitori non vengono giudicati? Certo che lo fanno, e alcuni di loro sono giudicati. E il risultato è ovviamente importante, ma la stabilità del risultato è altrettanto importante.

Cosa intendi per AT - come intendi questa definizione?

1. Non l'ho letto fino alla fine - è troppo, ma penso di aver capito il tuo punto, ho cercato a lungo.

2. Consideriamo i metodi legittimi e nessuno andrà in prigione. Il risultato, per come la vedo io, è prima di tutto la stabilità del sistema, e solo dopo l'efficienza

 
paukas:

Ho dimenticato di ricordarvi le parole di Sholom Aleichem, che si applicano al vostro caso:

-Le ciambelle nei sogni non sono ciambelle, sono sogni

E non si dovrebbe soffocare con una ciambella o sogni da essa. E così essere finalmente in salute!
 
Farnsworth:
E non vi soffocherete con una ciambella o con i vostri sogni. E così stare bene, finalmente!

Buona fortuna nel vostro duro lavoro di denigrare e denigrare. Fai i nostri migliori auguri a Sores.

 
dentraf:

Cosa intendi per AT - come intendi questa definizione?


Come posso prenderne coscienza? - Per autocoscienza! Infatti, c'è una sezione su questo sito web chiamata TA.
 
a paukas
Buona fortuna con il tuo duro lavoro di oohing e hawing. :))<br / translate="no">
Bene, ecco un botto di soldi. Ho il mio cuore e la mia anima per quest'uomo. Ho esaminato pazientemente le sue storture, l'ho ascoltato parlare di ciambelle e ciambelline. E dopo tutto questo buon lavoro, sono io il cattivo? Sì e... ok. Buona fortuna comunque, è quello che ti servirà nella compagnia dell'AT.