PROGRAMMAZIONE MT4 - pagina 4

 
poul:


Non ti capisco affatto!!!!!
Impara a vivere onestamente e ad assumerti la responsabilità delle tue azioni invece di falsificare i risultati ....
 
poul:


Che problema c'è? Che tolgano il mio cartello?

..... non andare, non andare, sei tu che ti farai prendere proprio lì.
 
jartmailru:
Ragazzi, come si fa a far vivere un cadavere per tutta la durata del test? %-)

Si può fare, e non credo che tu non sappia come fare.
 
jartmailru:
Ragazzi, come si fa a far vivere un cadavere per tutta la durata del test? %-)

Dipende dal patologo. Possono farlo facilmente, l'ho visto io stesso. Scriveranno quello che i capi vogliono nei documenti.
 
Integer:

Quanti soldi ci sono ora nel tuo demo?

Intero:

Quanti soldi ci sono ora nel tuo demo?


da 100 dollari ha fatto 1.500 dollari!!!! in un mese!!!!
 
poul:
da $100 a $1.500!!!! in un mese!!!!
Wow, che tipo di lavoro ti danno per questo?
 
VladislavVG:



+100! Mi stupisce che i giovani non abbiano opzioni nella loro testa, hanno solo un'opzione: imbrogliare e non studiare o lavorare con la loro testa in nessun modo

In linea di principio, ciò a cui aspira la leadership del paese, gli esempi delle loro attività che mettono in TV ogni giorno, questo è il risultato.

SZY: Allora Luzhkov ha fatto un buon lavoro, e non c'è bisogno di diffamarlo in TV!

 
poul:
da $100 a $1.500!!!! in un mese!!!!
Non dovresti avere il permesso di avvicinarti alle finanze, specialmente a quelle degli altri ......
 
poul:

Ciao ragazzi !!! chi sa la risposta !!!

come rimuovere la linea - conto demo, dal terminale!!! appare quando vai alla tua demo in cima alla linea !!!!

Quello che chiedi non è la programmazione (il nome dell'argomento). Vuoi fregare il tuo datore di lavoro, il che non è una buona cosa.

Se sai come fare trading con profitto, dovresti mettere dei soldi veri (anche se piccoli) nel tuo conto e fare trading. Prendi due piccioni con una fava:

1. Guadagnare soldi.

Hai qualcosa da mostrare e un lavoro da ottenere.

E se avete un successo occasionale sul demo, non cercate di imbrogliare il vostro datore di lavoro. Se perdete il suo deposito, vi troverete nei guai invece che nei soldi.

 

VladislavVG:
Да Вас к финансам, особенно чужим, и близко на пушечный выстрел допускать нельзя......

Non ho bisogno delle finanze degli altri! Ho solo bisogno di mostrare i miei profitti!!!!!like questo sul reale!