PROGRAMMAZIONE MT4 - pagina 3

 
IgorM:


Se ho capito bene, il software è MT?

Se è così, sono semplicemente stupito di voi, andare sul sito degli sviluppatori di MT e chiedere/richiedere di hackerare il loro software in modo che MT4 spacci il vostro conto demo per uno reale?

Per che tipo di lavoro ti stai candidando, stuntman o kamikaze?



Ragazzi, ho bisogno di averlo sul mio computer e non su quello di tutti!!!!! Non chiederò i soldi al dts dopo????? ho solo bisogno di mostrare il conto!!!!!
 

Lunedì è il primo del mese. È una specie di festa o qualcosa del genere?

Cosa si può fare?

 
rustein:
Bene, ho un conto demo e uno reale, posso trasferire i soldi del demo al conto reale...


Ti ho chiarito bene il problema! Non scrivere sciocchezze, ok?
 
gip:

Lunedì è il primo del mese. È una specie di festa o qualcosa del genere?

Cosa si può fare?



cosa intendi?
 
poul:


Non puoi!!!!!! far sparire il tuo demo e basta!!!

il cartello della banda non scomparirà, se sei così disperato vai al dc e negozia, meno di un per cento di possibilità
 
poul:



Lo so che non è giusto! ma aiutami a trovare un lavoro!!!!! mio dio!!!! risparmierò un po' di soldi e poi inizierò a lavorare per davvero!!!!

Intendo il lato cliente!!!!!! mi serve in modo che se mi viene chiesto di mostrare la fattura, non dica !!!!

Cazzo, e poi guardi questi ingegneri/avvocati/banchieri/deputati e pensi - hai paura di andare dal medico, gli avvocati solo per corrompere i giudici ...... e hanno chiamato il paese Honduras...

vai a prendere una ciotola di zuppa gratis...... voleva aggiungere un po' di non-counseling - non voglio ....... ma meglio imparare a vivere onestamente

 
Mischek:

il segno di gruppo non scomparirà, se siete così disperati andate dai medici e negoziate, c'è meno di un percento di possibilità


Vuoi che lo tolgano?
 
poul:

Quanti soldi ci sono ora sul tuo demo?

 
VladislavVG:

{...} andare dal dottore fa paura

Ragazzi, come si fa a rendere un cadavere vivo al momento del test? %-)
 
VladislavVG:

Cazzo, e poi guardi questi ingegneri/avvocati/banchieri/deputati e pensi - fa paura andare dal medico, gli avvocati solo per corrompere i giudici ...... e hanno chiamato quel paese Honduras...

vai a prendere una ciotola di zuppa gratis...... voleva aggiungere il non-counseling - non lo farò .......



Non ti capisco affatto!!!!!