PROGRAMMAZIONE MT4 - pagina 2

 
Mischek:


Prima di tutto, non è giusto.

In secondo luogo, hai accesso al lato client del checker?



Lo so che non è giusto!!! Ma aiutatemi a trovare un lavoro!!!!! mio Dio!!!! risparmierò un po' di soldi! Poi comincerò a lavorare per davvero!!!!

Intendo il lato cliente!!!!!! mi serve in modo che se mi viene chiesto di mostrare la fattura, non ci sia scritto !!!!

 
IgorM:

Perché l'argomento è la programmazione?

imho il tema dovrebbe essere rinominato: come divorziare un investitore utilizzando un conto demo su mt4

per quanto riguarda il sottotesto:

1. nastro adesivo

2. Regole di Photoshop


no, sembra che la persona in cerca di lavoro dia al datore di lavoro le informazioni, il datore di lavoro analizza i risultati e prende una decisione

l'unico modo per cambiare il gruppo

 
Mischek:


no, sembra che la persona in cerca di lavoro dia al datore di lavoro le informazioni, il datore di lavoro analizza i risultati e prende una decisione

l'unico modo per cambiare il gruppo



cosa intendi per cambiare il gruppo?! cosa intendi?
 
poul:


Cosa vuol dire cambiare il gruppo?

Vai al dc dove è aperta la demo e senza poni e lacrime cerca di persuadere, corrompere, prendere in ostaggio i pesci nell'acquario dell'ufficio...se ci riesci allora il conto verrà trasferito al gruppo reale.
 
Mischek:

Quando il segnale va al server demo, la linea va al server demo e il conto demo non deve essere cancellato!



Questo è un suggerimento fantastico! Mi dispiace di non averci pensato io stesso!!!!!!!

Come si fa?

In pratica l'ho quasi capito da solo! quando il segnale va al server demo, allora la linea delconto demo! e bisogna che il software non lo scriva!!!!-qualcosa da qualche parte per cancellare!!!!!

 
poul:



So che non è giusto, ma aiutami a trovare un lavoro!!!!! mio dio!!!! risparmierò un po' di soldi e poi inizierò un vero lavoro!!!!

Intendo il lato cliente!!!!!! mi serve in modo che se mi viene chiesto di mostrare la fattura, non ci sia scritto !!!!.


Ne ho abbastanza di inutili uomini col cappuccio che hanno comprato lauree quando hanno ottenuto un lavoro, così come medici e insegnanti con gli stessi tratti

Rispetto il lavoro dei medici, degli insegnanti e della polizia, ma ahimè, a causa del fatto che nella massa generale di professionisti non istruiti c'è una manciata di persone istruite, le persone di queste professioni sono diventate sostantivi comuni

Lo scrittore ha deciso di intraprendere questa strada?

 

Cosa devo fare, devo mettermi d'accordo con il server o devo rimuovere il messaggio?

L'iscrizione proviene dal dc dopo che il terminale è collegato al server dc

 
Mischek:

Cosa devo fare, devo mettermi d'accordo con il server o devo rimuovere il messaggio?

L'iscrizione proviene dal dc dopo che il terminale è collegato al server dc



So che l'iscrizione viene dal dc!!!! in prog ha un file che collega il prog con il server demo e visualizza l'iscrizione demo!!!!! questo file e il corso e necessario cambiare!!!!per segnalare con un servak era e l'iscrizione non era!
 
poul:


so che il messaggio proviene dalla casa di intermediazione!!!! ma il programma ha un file che collega il prog con un server demo e visualizza il messaggio demo!!!!! questo file e ho bisogno di cambiare!!!!


se ho capito bene, il programma è mt?

Se è così, sono semplicemente stupito di voi, andare sul sito degli sviluppatori di MT e chiedere/richiedere di hackerare il loro software in modo che MT4 spacci il vostro conto demo per uno reale?

Che lavoro fai, stuntman o kamikaze?

 
poul:


So che dall'iscrizione dc viene!!!! ma nel progah c'è un file che collega il progah al server demo e dà l'iscrizione demo!!!!! questo file in esecuzione e bisogno di cambiare!!!!che il segnale con servakom era e l'iscrizione non era!!!
bene, ho una demo e una reale, posso trasferire i soldi della demo in un conto reale...