Questo è interessante - pagina 24

 
hrenfx:

Perché chiamano GARCH un modello?

Perché è tutta una questione di terminologia. Volete chiamarlo un fico.
 
Farnsworth:

Perché è tutta una questione di terminologia. Volete chiamarlo un fico.
Chiedo la metodologia, la terminologia non ha importanza.
 

Sergei, hai bisogno di questo script o è finito?

 
hrenfx:
Chiedere la metodologia, senza preoccuparsi della terminologia.

ma come si collega questo alla domanda "Perché GARCH è chiamato un modello?
 
Yurixx:

Sergei, hai bisogno di questo script o è finito?


Certo che sì! Sto aspettando qui e mentre aspetto sto chiacchierando. :о)
 
HideYourRichess:
Il modello di intersezione, il modello di larghezza di banda, la formula di accelerazione di caduta libera, l'aritmetica semplice, ecc. Alla fine - un modello con gambe lunghe, un modello molto adeguato.

Il modello è costruito sull'analisi dei dati sperimentali. Le previsioni sono poi fatte sulla base del modello. E gli esperimenti successivi confermano o confutano i dati previsti dal modello. Ma inizialmente il modello è costruito infilando dati sperimentali su formule.

Una spiegazione fondamentale delle formule a volte non è data immediatamente. Per esempio, il motivo per cui le forze gravitazionali sono inversamente proporzionali al quadrato della distanza non poteva essere spiegato subito. Tuttavia, i dati raccolti si adattano alle formule.

 
Farnsworth:

e come si collega questo alla domanda "Perché GARCH è chiamato un modello?
Voglio capire le differenze fondamentali dei metodi e degli approcci di ricerca. Voglio capire e sentire cosa si intende. Faccio delle domande che conducono (per me stesso). Le risposte mi permettono di formarmi un quadro chiaro. Non mi interessa la terminologia generale. Ho anche enormi problemi con la terminologia, che sono secondari ai metodi e agli approcci di ricerca.
 
Farnsworth:

TA - non cattura nessuna essenza del fenomeno, nessuna.

. Non voglio ripetere la stessa cosa una seconda volta. Quindi, sarò breve - tutto dipende da cosa si intende per AT. (Per esempio, vedere la citazione di Elder, tenendo conto delle spiegazioni sulla "psicologia". Questo è solo un esempio di una visione completamente diversa dell'AT, non un invito all'azione)

Farnsworth:

Questo è esattamente il tipo di sistema che sto cercando di creare. A poco a poco, secondo i progetti ci sono 7 componenti in esso, vi ho detto di uno finora.

. Sono un leader del movimento popolare, "più semplice è meglio è"! ;)

Farnsworth:

PS: il "deposito di martingala" ha una tendenza statisticamente provata/confermata, e così il resto delle trame. Questo è importante. E ricordate - la martingala dei prezzi non è completa.

. Personalmente non mi piace quello che ho visto nella foto. Ma allo stesso tempo, ammetto che non ho idea di come o cosa sia stato testato. Quindi, il mio "mi piace-non mi piace" non dovrebbe disturbare nessuno. La mia regola preferita "la dinamica dei depositi non deve seguire la dinamica dei prezzi" è solo la mia regola. Sì, sono stato in grado di dimostrare a me stesso, con sufficiente precisione per me, che questa regola semi-empirica è un riflesso delle proprietà delle martingale. E allora - tutto questo conta solo per me. Ad altri può non importare nulla di tutto questo. Lo auguro anche a te!

. Non la completezza della martingala - è così insidiosa, così incostante...

 
hrenfx:

Il modello è costruito analizzando i dati sperimentali. Le previsioni sono poi fatte sulla base del modello. E gli esperimenti successivi confermano o confutano i dati previsti dal modello. Ma inizialmente il modello è costruito infilando dati sperimentali su formule.

Una spiegazione fondamentale delle formule a volte non è data immediatamente. Per esempio, il motivo per cui le forze gravitazionali sono inversamente proporzionali al quadrato della distanza non poteva essere spiegato subito. Tuttavia, i dati raccolti sono stati adattati alle formule.

. Non è proprio così. Ma non voglio discutere la metodologia dell'indagine scientifica, e tanto meno il suo sviluppo storico. Per favore, parlane con qualcun altro.
 
HideYourRichess:
. Non è esattamente così. Ma non voglio discutere la metodologia dell'indagine scientifica, e soprattutto nel contesto del suo sviluppo storico.

Ho capito bene che se si trova un modello di mercato, saranno formule che possono prevedere la BP in modo probabilistico.

Sembra che il modello meteorologico (formule) non sia più complesso del modello di mercato. Alcuni modelli meteorologici esistenti sono in grado di fare previsioni meteorologiche ad alta probabilità per piccoli periodi di tempo.

Ovviamente, più informazioni ha un modello, più probabile è la previsione. Non si possono ottenere tutte le informazioni, ovviamente.