Questo è interessante - pagina 23

 

HideYourRichess:

"Ilgrado di completezza del modello può variare, ma tutto deve essere "fisico". Dietro ogni parametro ci deve essere un fenomeno reale." ... iniziando con la domanda "qual è il tuo processo?
Dai un qualsiasi esempio (non necessariamente mercati) di un approccio alla costruzione di modelli che sia adeguato dal tuo punto di vista.
 
Farnsworth:


... E interferire con i colleghi, lì, Mishek finge di ramificare, brontolando :o)))

Non sono io a reclamare il ramo, siete voi che non sapete che farvene. Il thread con il titolo "Questo è interessante" e Schmoll a cavallo, aveva la possibilità con HideYourRichess, nel migliore dei casi, di essere trasformato in "Scambio di metodologie di ricerca" ...

 
HideYourRichess:

...

. Infatti. Abbiamo finito.

Molto bene. A parte il fastidio di dover pensare alla psicologia della folla e alla merda, non sento nient'altro. Tipo, aggiungiamo qualcosa a qualcosa, dividiamo, sottraiamo il "fondo" dal "cima" e otteniamo un canale mentale Jedi. Sono stufo di queste sciocchezze. Le direzioni che avete delineato sono per i petriccioli, faranno bei soldi su libri, corsi, tecniche.

PS:

Sì, stiamo concludendo. Ma comunque, è stato bello parlare con te. Buona fortuna.

.(:о)

 
Mischek:

Non sono io a reclamare il ramo, siete voi che non sapete che farvene. Il thread con il titolo "Questo è interessante" e Schmoll a cavallo, aveva la possibilità con HideYourRichess, nel migliore dei casi, di essere trasformato in "Scambio di metodologie di ricerca".


Perché così presto - non lo so? Tutto quello che volevo fare nel primo post - l'ho già fatto, solo per familiarità. E HideYourRichess non ha detto nulla di nuovo. Ho iniziato ad annusare il forex e le azioni nel 90. Ero un fan dell'AT e vivevo felice e contento, finché un giorno mi resi conto che ero bendato e camminavo sull'orlo di un precipizio.

Sì, si può fare trading per un tempo relativamente lungo usando l'AT mentre si analizzano tutte le informazioni disponibili, ma la formula per un tale trading di successo: "informazioni + analisi + intuizione + intuizione". Non vado per l'automazione con un concetto del genere - non porterà al successo. E quello di cui ho bisogno è l'ATC, non l'ho detto?
 
Farnsworth:

Molto bene. A parte il fastidio per l'idea della psicologia della folla e tutte quelle stronzate, non sento molto altro. Tipo, aggiungiamo qualcosa a qualcosa, dividiamo, sottraiamo il "fondo" dal "cima" e otteniamo un canale di potere Jedi. Sono stufo di queste sciocchezze. Le direzioni che avete delineato sono per i petriccioli, faranno bei soldi su libri, corsi, tecniche.

PS:

Sì, stiamo concludendo. Ma comunque, è stato bello parlare con te. Buona fortuna.

.(:о)

. Cosa c'è da dire... Il nostro scambio di opinioni è un buon esempio di quanto diverse possano essere le idee su come risolvere il problema comune di togliere il denaro dal mercato. Si arriva al punto di non capirsi con le stesse parole. Ecco perché rimango della mia opinione, - quello che lei suggerisce è una semplice applicazione meccanicistica di formule matematiche astratte al mercato, senza alcun tentativo di riflettere l'essenza dei processi e dei fenomeni che hanno luogo.

. A proposito, se il tuo senso dell'umorismo e della bellezza non è ancora completamente perso, ecco un regalo per te. :) Ho inventato una didascalia al tuo disegno: un esempio illustrativo di martingala-deposito ottenuto con lunghe e complesse trasformazioni matematiche a partire dalla martingala-prezzo.

. Tutto il meglio e buona fortuna.

 
hrenfx:
Dai un qualsiasi esempio (non necessariamente mercati) di un approccio alla costruzione di modelli che pensi sia adeguato.
Un modello di intersezione, un modello di capacità di collegamento, una formula di accelerazione di caduta libera, semplice aritmetica, ecc. Alla fine - un modello con gambe lunghe, un modello molto adeguato.
 
HideYourRichess:
Un modello di giunzione, un modello di larghezza di banda, una formula di accelerazione di caduta libera, semplice aritmetica, ecc. Alla fine - un modello con gambe lunghe, un modello molto adeguato.

Perché chiamare GARCH un modello?
 
HideYourRichess:

. Cosa c'è da dire... Il nostro scambio di opinioni è un buon esempio di quanto diverse possano essere le idee su come risolvere il problema comune di togliere il denaro dal mercato. Si arriva al punto di non capirsi con le stesse parole. Ecco perché rimango della mia opinione, - quello che lei suggerisce è una semplice applicazione meccanicistica di formule matematiche astratte al mercato, senza alcun tentativo di riflettere l'essenza dei processi e dei fenomeni che hanno luogo.

. A proposito, se il tuo senso dell'umorismo e della bellezza non è ancora completamente perso, ecco un regalo per te. :) Ho inventato una didascalia al tuo disegno: un esempio illustrativo di martingala-deposito ottenuto con lunghe e complesse trasformazioni matematiche a partire dalla martingala-prezzo.

. In bocca al lupo e buona fortuna.


TA - non cattura nessuna essenza del fenomeno, nessuna. Ma hai assolutamente ragione che deve essere fatto, altrimenti è impossibile allontanarsi dalla martingala nelle sue varie manifestazioni e fondamentalmente impossibile costruire una strategia a cui affidare il tuo deposito.

Questo è esattamente il tipo di sistema che sto cercando di costruire. Gradualmente, ha 7 componenti secondo i progetti, vi ho parlato di uno finora.

PS: il "deposito di martingala" ha una tendenza statisticamente provata/confermata, e il resto delle trame. Questo è importante. E ricordate - la martingala dei prezzi non è completa.

 
Farnsworth:

TA - non cattura nessuna essenza del fenomeno, nessuna. Ma hai assolutamente ragione che deve essere fatto, altrimenti è impossibile allontanarsi dalla martingala nelle sue varie manifestazioni e fondamentalmente impossibile costruire una strategia a cui affidare il tuo deposito.

Questo è esattamente il tipo di sistema che sto cercando di costruire. A poco a poco, secondo i progetti ci sono 7 componenti in esso, vi ho parlato di uno finora.

Se le CwR sono martingale - allora non si può spremere nulla da loro. Le scale di Martingala implicano l'assenza di qualsiasi modello. Non importa come si fa girare una martingala, si ottiene una martingala.

Dal mio punto di vista, le RDC non sono martingale perché il mescolamento di alcune RDC dà dei BP con valori molto stabili a Out of Sample di lunghezza comparabile alla lunghezza dell'analisi per il mescolamento delle RDC originali.

 
hrenfx:

Perché chiamano GARCH un modello?

. Perché questo è un errore comune. GARCH è solo un metodo matematico. Questo metodo, applicato con cura e diligenza a un processo reale può diventare un modello se riflette l'essenza del processo stesso. Altrimenti, si ottiene una situazione di "tirare il mercato sulle formule" (qualcuno sul ragno), e il mercato tirerà su di voi per ritorsione. Cosa che, in effetti, vediamo sempre.

. Sono stanco di ripetere gli stessi luoghi comuni.